forcellino cambio di burro

cigamtb

Biker novus
16/5/14
13
3
0
Vallelaghi
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper ht
Salve a tutti.... Dato che il forcellino cambio del mio telaio G29 cravot ha preso il vizio di "avvitarsi" una volta a stagione....sto cercando un azienda che li produca o commercializzi.... Magari costruiti a CNC ed un po' più robusti....qualcuno conosce qualche produttore????
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti.... Dato che il forcellino cambio del mio telaio G29 cravot ha preso il vizio di "avvitarsi" una volta a stagione....sto cercando un azienda che li produca o commercializzi.... Magari costruiti a CNC ed un po' più robusti....qualcuno conosce qualche produttore????

Evidentemente le botte che gli fai prendere sono cosi' violente da farlo distruggere.
Esistono standard di durezza , impossibile trovarne di piu' resistenti , verrebbe a mancare la protezione in caso di urto in quanto e' progettato che ad un certo impatto ,come limite di forza, debba cedere per offrire la protezione per cui e' stato progettato!
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ci s
Salve a tutti.... Dato che il forcellino cambio del mio telaio G29 cravot ha preso il vizio di "avvitarsi" una volta a stagione....sto cercando un azienda che li produca o commercializzi.... Magari costruiti a CNC ed un po' più robusti....qualcuno conosce qualche produttore????

cerca ci sono siti che fanno solo quello di mestiere.
molto meglio un forcellino l anno che il telaio danneggiato. purtroppo un forcellino poco cedevole da un lato è bello perchè non si storta ma da quel altro in caso di colpo serio rischi di buttare il telaio.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Evidentemente le botte che gli fai prendere sono cosi' violente da farlo distruggere.
Esistono standard di durezza , impossibile trovarne di piu' resistenti , verrebbe a mancare la protezione in caso di urto in quanto e' progettato che ad un certo impatto ,come limite di forza, debba cedere per offrire la protezione per cui e' stato progettato!

https://www.forcellinocambio.com

Guarda qui. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo