Forcelle dt swiss

anto1980

Biker novus
Salve a tutti,
vorrei un consiglio tecnico. Ho una SCOTT SCALE equipaggiata con forcella R.S. Sid World Cup con steli da 28mm. Considerata la non ottima rigidità specie in fase di frenata, stavo pensando di passare ad una fork con steli da 32mm.
Mi piacciono tantissimo le DT SWISS e sarei orientato verso la XMC 100, ma ho notato che i modelli + spinti per il cross country sono la XC e la XRC che però hanno comunque steli da 28.6mm. Naturalmente per l'escursione sono deciso di andare sui 100mm.
Che faccio??? Vale la pena sosituire la mia per averne un'altra sempre con steli da 28 mm??? O mi oriento sulla XMC???

Grazie
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io posseggo una XRC 100 Race e devo dire che mi trovo veramente bene, lavora in modo eccellente, chiusa è rigidissima ed è molto leggera, anche il lock out devo dire che è piccolo ma ergonomico e molto semplice da usare..
 

anto1980

Biker novus
Io posseggo una XRC 100 Race e devo dire che mi trovo veramente bene, lavora in modo eccellente, chiusa è rigidissima ed è molto leggera, anche il lock out devo dire che è piccolo ma ergonomico e molto semplice da usare..

Riusciresti a farmi avere delle foto dettagliate della forcella??? Si tratta della versione Race con piastra e cannotto in carbonio o alluminio?

Grazie ancora
 

TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
Io da poco ho montato una XRC 100 Race LTD e mi sto trovando benone! Rigida, molto leggera, lavora bene come idraulica....son stra-soddisfatto dell'acquisto!! ;)) Te la consiglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo