da 1.1/8" ??? Quanto vogliono? Condizioni??
completo!!!
da 1.1/8" ??? Quanto vogliono? Condizioni??
ma le costruiva la control tech? si vede la bandierina.... ormai taiwanese anche lei
la butto:
escursione scarsa, valida solo in ambito XC e manutenzione onerosa.
butti via una forca a parallelogramma???
sono forcelli che hanno una tecnologia ormai superata...
gli anni e le corse hanno decretato la loro morte a fronte di tradizionali steli.. in ambito motociclistico è la stessa cosa.. forse solo bmw monta un uqalcosa simile sull'anteriore.
per cui NON fate paragoni di funzionalità con forcelle moderne: ho una fox che la guardo due volte all'anno e fuzniona alla grande! certo ho smontato adesso la mia lawwill perchè senza ammortizzatore gli snodi erano completamente bloccati (il "cane" che l'aveva prima aveva serrato completamente i dadi per cui!!!!)...
funzionano sicuramente meglio le forche di adesso, però se siamo qui su un forum mtb vintage.........
@ DoC: ormai devo avere una tua foto...la metto sul comodino come mio mentore... non fai un intervento "fuori post"!! perfetto! e per l'ennesima volta ti dico che è vero!!!!
lo schema delle BMW credo ricordi più la tesi bimota o le elf con motore Honda 3 cilindri 2 tempi che le parallelogramma...
guradando gli schemi a me è sembrato fondmantalemte uno spostamento del punto di infulcro lato ruota... per risolvere i problemi di sterzata... si in ogni caso tutti parallelogrammi sono ma come tutti gli schemi posteriori riconducibili al monoshok...
@playlife: il mio post non era per dire di non prenderle, anzi... ho una lawwill, una AMPF4, due F3 (di cui una senza ammo!!) per cui fai bene a prenderle!!! solo per dirti di non cercare paragoni nelle prestazioni....
butti via una forca a parallelogramma???
ma insomma....una Look Fournales, o una Vorace Hurrycat,o una G-Answer......non sa nessuno dove beccarle?