forcella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hokutonorama

Biker novus
3/9/15
5
0
0
Visita sito
Buonsalve a tutti avrei una domanda da fare, premetto che non sono un grande esperto di bici e che solo recentemente ho incominciato ad applicarmi più seriamente, sulla mia bici attuale è montata una forcella Rock Shox XC32 Solo Air da 100mm del 2013, ora a casa ho anche una marzocchi bomber Z1 FR ETA da 130mm (proveniente dalla vecchia bici pace all'anima sua); è da circa un mesetto che ho cambiato la bici e la forcella non è che mi faccia impazzire come sensazioni di guida preferivo l'altra starei pensando di cambiarla ma vorrei saere se è una buona idea per le quastioni delle geometrie che cambierebbero ed inoltre non saprei quale delle due effettivamente è migliore come qualità per ciò chiedo il vostro consulto.

Grazie a tutti e buon fine dettimana!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino