forcella rst deuce air

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
ciao ragazzi,ho comprato una cannondale nuova ( la trail sl3) che monta su una forcella rst deuce air. sullo stelo destro ha la levetta per la regolazione del bloccaggio ,solo che non riesco a trovare quanti livelli di regolazione ha ,perche c' è chi mi dice 5 chi 3 . siccome la forcella che avevo prima non aveva la regolazione del bloccaggio volevo sapere che qualcuno ne sapeva qualcosa onde evitare danni.
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
in che senso fare danni???il pomello per il blocco lo giri,e quando senti che arriva alla fine vuol dire che la forcela è bloccata...

far danni nel senso che giri in senso antiorario e arrivi a un punto in cui la levetta non si blocca del tutto ma può continuare a girare offrendo piu resistenza. io no so quanto girare in quel caso ,onde evitare che il tappo o mi si sfondi o mi si sviti o nei casi peggiori mi si spacchi l 'idraulica interna :nunsacci: non so se sono stato chiaro :)
 

Classifica mensile dislivello positivo