Ti ringrazio molto,ma io dovrei soprattutto sapere se questa forcella é compatibile con la mia rockriderEsisterebbe ancora google...
http://bikemtb.net/glossario-bici-mtb/
forcella:2016 SUNTOUR XCM HLO MTB TK
Ti ringrazio molto,ma io dovrei soprattutto sapere se questa forcella é compatibile con la mia rockriderEsisterebbe ancora google...
http://bikemtb.net/glossario-bici-mtb/
E allora la spesa sale.... E la convenienza scendeCerto che no la porterei nel rivenditore di bici nella mia zona, io non saprei da dove iniziare
E da cosa si capisce?Non lo si capisce mica dal nome...
Dalla descrizione dell'oggetto.E da cosa si capisce?
Lo so, sul fatto di far montare la forcella ad un altro, ovviamente devo pagare, quindi se la convenienza scende forse potrei considerare di montarla da solo, magari vedendo qualche video su youtubeE allora la spesa sale.... E la convenienza scende
Ah, quindi dovrei prendere ricapitolando il tutto : una forcella che NON sia conica, quindi compatibile con la bici, e che non sia XCM perché non cambierebbe nulla?Dalla descrizione dell'oggetto.
Se tu mi dici che hai comprato una Fiat 500, dal 500 dovrei capire se è benzina, diesel o metano? Se è la normale, la X o la L? Se è 4x4 o meno?
Dai, su...
Comunque mettere una XCM al posto della XCT o U-Fit che sia è tempo perso e soldi sprecati. Cambia quasi nulla.
Dovresti prendere una forcella con cannotto cilindrico, con quick release, per ruote da 27.5" (se la 520 è l'ultima), e prenderne una decente. Insieme alla XCM ce n'è un'altra decina almeno da scartare.Ah, quindi dovrei prendere ricapitolando il tutto : una forcella che NON sia conica, quindi compatibile con la bici, e che non sia XCM perché non cambierebbe nulla?
Che viene? 150+montaggio?E se invece puntassi un pò di piú sulla qualità di una spinner 300 air?
In sez officina c'è un compare che due anni fa voleva fare la stessa cosa, ma addirittura ancor prima di acquistarla la 520
Ok ti ringrazio molto per il consiglioA quel prezzo trovi le Rockshox 30....
Perché non provi ad andare da un ciclista per sentire se ne ha una disponibile e quanto te la mette?
Fare da soli in questo caso no, è necessario tagliare il tubo e installare lo spider e senza gli appositi attrezzi non lo fai, oltre a rischiare di buttar via una forcella nuova.