forcella rockrider 9.1 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacky1987

Biker novus
4/10/10
9
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti
volevo avere delle delucidazione sulla forcella montata dalla bici in questione. Aria o molla????
Mi spiego meglio: nel sito decathlon viene indicato ke monta chiaramente la rock shox tora 302 solo air ma nei negozi in cui mi sono recato(prato e livorno) avevano in esposizione solo modelli con la suddetta forca ma a molla, gli stessi dipendenti mi hanno confermato ke gli è sempre arrivata cosi e ke si tratta di un errore sul sito.
Vorrei sapere se acquistandola su internet cm mi arriverebbe a casa
Grazie a tutti
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
La forca dovrebbe essere ad aria, lo dice il nome: air...comunque anche io ho notato che sul sito del deca alcune bike hanno ad esempio un sellino diverso da quello che vedi poi in negozio...
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Scusa posso chiederti quando l hai comprata e se x caso online??grazie

L'ho comprata nel giugno 2009 al Deca di Casoria(NA). E posso confermarti che tutti i modelli di 9.1 del 2009-2010 che ho visto in vari negozi Decathlon avevano la Tora 302 solo air. Invece le 9.1 precedenti,quelle color amaranto per intenderci,montavano la Tora a molla.
 

jacky1987

Biker novus
4/10/10
9
0
0
firenze
Visita sito
grazie mille a tutti x le risposte..ma non c è qualcuno ke l abbia comprata recentemente su internet??scusate ma sono sempre piu confuso dato che non mi sembra normale che la stessa bicicletta venga venduta in alcuni negozi in un modo e in altri in un altro..
 

rico61

Biker novus
11/1/11
3
0
0
torvaianica
Visita sito
Ciao,i cinquanta euro in meno sono perche' la prendi on line,ma dopo l'aquisto te la devi montare da solo,comunque deve essere la Tora solo air,prova a smontare il pomello sullo stelo sx e vedi se vi e' la valvola di gonfiaggio.Ciao
 

jacky1987

Biker novus
4/10/10
9
0
0
firenze
Visita sito
Ciao,i cinquanta euro in meno sono perche' la prendi on line,ma dopo l'aquisto te la devi montare da solo,comunque deve essere la Tora solo air,prova a smontare il pomello sullo stelo sx e vedi se vi e' la valvola di gonfiaggio.Ciao

ho gia controllato quelle in negozio non hanno nessuna valvola sulla sx ma la classica regolazione delle forcelle a molla, comunque x l acquisto online so bene che devi montare manubrio e ruote solo che se è l unico modo x averla equipaggiata correttamente non c è problema
 

jacky1987

Biker novus
4/10/10
9
0
0
firenze
Visita sito
Ciao,i cinquanta euro in meno sono perche' la prendi on line,ma dopo l'aquisto te la devi montare da solo,comunque deve essere la Tora solo air,prova a smontare il pomello sullo stelo sx e vedi se vi e' la valvola di gonfiaggio.Ciao

scusa ma ke vorrebbe dire sotto il pomello??a me sembra un classico pomello x la regolazione di una sospensione a molla ruotabile x modificare il comportamento..non penso si possa smontare...
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
scusa ma ke vorrebbe dire sotto il pomello??a me sembra un classico pomello x la regolazione di una sospensione a molla ruotabile x modificare il comportamento..non penso si possa smontare...
quel pomello non è la regolazione della molla, ma un semplice tappo, svitalo e vedrai che sotto c'è la valvola dove attaccare la pompa per dare la giusta pressione alla forcella
 

Classifica mensile dislivello positivo