forcella Rock Shox TORA 302 Coil - oring

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulmine

Biker novus
30/1/08
14
0
0
Ravenna
Visita sito
Gentili forumendoli, ho bisogno del Vs aiuto per fare una manutenzione totale della mia forcella Tora 302, anno 2006, senza remote control, solo molla, poichè non riesco a trovare il kit di servizio nei siti italiani ad un minimo costo. Pensavo di reperire le oring direttamente in qualche negozio di oleodinamica poichè sono in nitrile, resistenza ad alte pressioni, con tenuta per olio idraulico; cosa ne pensate? Il costo supera quello del kit originale? Qualcuno può darmi consigli sull'operazione magari già effettuata? Spulciando gli esplosi della forcella e i dati di rifornimento ho notato che i foderi bassi non vanno riforniti con lo stesso quantitativo di olio ma vi è una differenza fra quello destro e sinistro; Vi risulta? Un'ultima cosa, come posso ricavare il numero seriale della forcella ? Grazie mille per il tempo che dedicherete alle miei domande. A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo