Forcella Rock Shox NUOVA che si sgonfia

Nicola71

Biker novus
20/9/12
14
0
0
Gallarate Varese
Visita sito
Ciao a tutti
ho preso una Bianchi Methanol SX2 da un mese circa e fin dalla terza uscita ho notato la tendenza a sgonfiarsi della forca (mod. Recon Silver TK).
Ovvio che in settimana la porto dal sivende, essendo in garanzia, ma ero curioso di sapere se è capitato ad altri. Ho visto dei post su forcelle più vecchie, mi stupisce invece il fatto che sia nuova. OK non è una fox, però...
Ciao e grazie!
Nicola
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti
ho preso una Bianchi Methanol SX2 da un mese circa e fin dalla terza uscita ho notato la tendenza a sgonfiarsi della forca (mod. Recon Silver TK).
Ovvio che in settimana la porto dal sivende, essendo in garanzia, ma ero curioso di sapere se è capitato ad altri. Ho visto dei post su forcelle più vecchie, mi stupisce invece il fatto che sia nuova. OK non è una fox, però...
Ciao e grazie!
Nicola

or...difettoso o montato male!
 

BIKEBROS

Biker forumensus
se "serrare la valvola" equivale a chiudere bene il cappellotto, si.

Si sgonfia parecchio, parto a 80 e dopo un paio d'ore di utilizzo scende a 20/30


.....mi riferivo al controllare con l'attrezzino che usano i gommisti, se il valvolino sia ben serrato nell'apposita sede. non è sicuro che sia quello il problema, ma prima di far altro meglio fugar ogni dubbio!
 

Nicola71

Biker novus
20/9/12
14
0
0
Gallarate Varese
Visita sito
UPPO perchè oggi dopo 3 giorni dal conce mi dice: l"'ho gonfiata, ma se lo fa ancora magari la cambiamo e ne mettiamo una più bella..."

Scusa????

A parte che l'avevo già gonfiata almeno 5 o 6 volte, ma non l'ha nemmeno controllata!!! Per poi propormene una più bella!! E la garanzia?? È comunque una forka da 350k di listno...
E poi non parlo di un conce qualunque, ma un Premium! Sono basito.
Che faccio chiamo in Bianchi? Oppure ne monto una più bella ma pagando solo la differenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo