Esperienza a me inedita, nonostante i quasi 10.000 km l'anno di mtb...
Comunque nella vita si fanno sempre esperienze nuove, tutto può succedere...
Comunque nella vita si fanno sempre esperienze nuove, tutto può succedere...
sono uscito un paio di settimane fa con una compagnia nella quale c'era un ragazzo con una 29" rigida. abbiamo fatto un single track abbastanza cattivo, con discreta pendenza e numerose pietre anche di dimensioni importanti. ha attaccato il sentiero per primo ed io dentro di me ho pensato "caxxo, ora fa da tappo e ci mettiamo una vita a scendere". dopo alcuni istanti è sparito ed io ho iniziato a lasciar correre la bici dato che conosco bene il sentiero. ho distanziato parecchio tutti quelli dietro, ma il tizio con la rigida l'ho rivisto solo ad un bivio dove si era fermato ad aspettarci per evitare di perdere pezzi.
insomma, tutto ciò per dire che la rigida può essere un limite solo per alcuni. ciao.
Se uno ha le palle. compensa, ma non è detto che sia sempre così...io so già che perderò in discesa, ma un me ne frega nulla....
tantissime.....e tutte meno costose!
alle varie cinesi, dalla FRM (cinese anch'essa)
Con tutto rispetto per i prodotti cinesi questa me la devi spiegare visto che le FRM sono prodotte e FOGNANO DI BRISIGHELLA (RA) e ne vengono saltate 15 al mese....prima di sparare fesserie verifica le tue fonti!
Senza offesa e presunzione riporto solo verità.
Comunque grazie per il suggerimento in effetti FRM propone una full rigid da €2600 e 8,5kg che, detto da altri, non è niente male..o-oo-o
Siamo in 2.....
@Stefano81 : Comunque prima di parlare di rigide che non salgono sullo sconnesso, provane una nei 10.000 annui
Con tutto rispetto per i prodotti cinesi questa me la devi spiegare visto che le FRM sono prodotte e FOGNANO DI BRISIGHELLA (RA) e ne vengono saltate 15 al mese....prima di sparare fesserie verifica le tue fonti!
Senza offesa e presunzione riporto solo verità.
Comunque grazie per il suggerimento in effetti FRM propone una full rigid da 2600 e 8,5kg che, detto da altri, non è niente male..o-oo-o
Non vorrei essere presuntuoso ma a dire la verità mi sa che per 2600 Euri ti porti a casa solo un telaio da 1,100 kg circa con limite di peso 90Kg e senza forcella ma made in Italy
Io a Fognano ci sto ma di cinesi..... non se ne vede uno!Al pari del Nostro Premier, anche Piraz ha la tendenza a correggere le proprie affermazioni....menomale che io ho buona memoria...
http://www.29pollici.com/hubpub/showpost.php?p=84725&postcount=8http://www.29pollici.com/hubpub/showpost.php?p=84725&postcount=8
le cose son 2: o Fognago di Brisighella è in provincia di "Cincianpai" e non RA, oppure ha una percentuale di cinesi che è degna di San Donnino (per chi un lo sapesse, una frazione di Prato dove son più cinesi che italiani)
Comunque simil Niner (o simil FRM...) se ne trovano tante: se uno ha voglia di sbattersi in Cina, sennò anche in Italia, spendendo un pò di più... (ma sempre lontani dai 400€ richiesti)
Ciao Mirko! Continuo quì: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5099243#post5099243grazie petit,chiaro che non mi lamento certo di Elena (anche perchè mi sopporta....).
Zio teddy buon giorno! ho sentito che devi provare o prender la bolder...bella bici,ma ricordati che vieni da specy e ho visto la versione in carbonio della tua....