Forcella rigida 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve,
ho acquistato da poco un telaio 27,5" e sono proiettato per una forcella rigida per 650B. Desideravo sapere circa il prezzo e i test su di essa.
Grazie
Buongiorno,
attualmente DT Swiss non ha in gamme prodotti forcelle rigide. I passato erano stati prodotti 2 modelli, uno per 26' e uno per 29er ma attualmente non sono più distribuite quindi dovrà trovare un qualche rivenditore che ne abbia ancora qualcuna a magazzino.
Cosa intende per test?
 

canolo

Biker novus
5/7/10
1
0
0
pesaro
Visita sito
Bike
Specialized epic
Ciao, mentre leggevo sul forum ho visto il tuo quesito sulla forcella per 27.5 io possiedo una 29 ed una fantastica 27.5 con forcella rigida in carbonio attacco freno disco ecc. ero quasi intenzionato a venderla perchè già ne possiedo un'altra se sei interessato fammi sapere ti mando delle foto poi ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.
Giancarlo 3315777899 [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo