Forcella per dirt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi mi sto informando per costruire una Mtb dirt spendendo il meno possibile; so già di non poter ottenere le migliori prestazioni ma ho la necessità di avere una bici dedicata al dirt jump. Ho bisogno dei vostri consigli per trovare la giusta forcella. Stavo pensando di montare una normale forcella da 100mm (ad esempio la rockshox recon) ad aria, e gonfiarla al massimo. Secondo voi potrebbe funzionare?
Grazie per la disponibilità.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Direi che ti sei già risposto, anche io mi sono allestito una bici da pump con quello che avevo in garage , al bikepark si vede girare di tutto , dalla bmx alla mtb ,monopattini e skateboard ci sono ragazzini che gli puoi dare qualunque cosa abbia delle ruote.
 

Classifica mensile dislivello positivo