Forcella Magura TS8 SL 29.Dubbio.

webalby

Biker popularis
6/11/12
99
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, stavo guardando le specifiche di questa forcella e cercando informazioni in merito. Per il modello "elettrico" ho trovato di tutto e di più tra test e video, su questa pochissime informazioni. Non riesco, infatti, a capire se questa forcella abbia o meno un sistema di blocco, tant'è che non c'è il "classico" comando sopra lo stelo. Non ho capito un tubo io o effettivamente non si può bloccare? Grazie a tutti. Ciao
 

Allegati

  • TS_button_SL_01.jpg
    TS_button_SL_01.jpg
    28,1 KB · Visite: 13

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Io direi di no, non vedo dove possa essere il comando del blocco se non sullo stelo destro, soprattutto se non è elettrica.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Di niente, comunque non avere la forcella bloccabile non è una delle peggiori cose, ci si abitua, esperienza personale.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Ma in salita non crea problemi a livello di energie "sprecate" in affondi inutili della forcella?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho una Formula 33 che per un po' è rimasta senza il blocco, lo avevo spaccato, e tutto questo affondamento non lo notavo. Se ti metti in piedi affonda un po' si ma personalmente non sono molte le volte che pedalo in piedi e anche se affonda non mi crea problemi per quei pochi istanti.
Poi dipende anche come tieni la forcella per quanto riguarda "durezza".

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo