• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


forcella fox

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...




Il prezzo di listino della Cube è di 2.099 euro http://www.gambacicli.it/cube.htm

Mi sembrano pochini 100 euro di sconto a fine stagione con i mod 2013 già presentati

Sicuro di nn trovarla a prezzi migliori da qualche rivenditore Cube ?
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
i rivenditori della mia zona li ho girati tutti il problema è che di taglia s si trova poco o niente, e poi sono innamorato della radon se la scontassero sarebbe meglio
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

Dipende cosa intendi per "paragonata".
Ad aria da 100mm fissi la Fox ha la Float e basta.
Rock shox invece ha Sid, Reba e Revelation... in un certo senso la Float si sovrappone a tutte e tre.
Dipende anche da cosa cerchi in una forcella.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
A grandissime linee: Come peso alla reba, come funzionamento alla sid.

Bè io di forche non ne capisco una mazza, provengo da una tora a molla, ma se dici cosi direi che allora ci siamo se poi guardo il resto del montaggio direi che è ottimo ora devo solo aspettare che arrivi la mia taglia e magari che nel frattempo la scontino pure, ammesso che non mi capiti qualcosa di buono in zona
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
i rivenditori della mia zona li ho girati tutti il problema è che di taglia s si trova poco o niente, e poi sono innamorato della radon se la scontassero sarebbe meglio
Guarda anche a me piacevano da morire le radon però come nel tuo caso,i pochi rivenditori della mia zona tutti le avevano terminate e mi hanno detto che non ce ne erano disponibili nemmeno al magazzino principale quindi ho ripiegato sulla scott
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
No forse non mi hai capito non è la radon ad essere terminate, anche perchè almeno in italia non ci sono rivenditori radon, comunque ciò che i rivenditori in zona non hanno sono delle bike per me soddisfacenti di taglia s quindi dovrei acquistare dei modelli 2013 e a quel punto non sono più convenienti
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

Le mie non fanno nessun "clic"
 

Classifica mensile dislivello positivo