Forcella Fox a confronto di una Lyrik?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ok, grazie.

Quindi è un gradino sotto Lyrik, però vale quel prezzo?
La vedete come buona soluzione per una telaio che, secondo il mio punto di vista, si posiziona a metà strada tra all-mnt ed enduro, da montare senza esagerare nel budget, oppure trovo di meglio a quelle cifre?
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ma la domanda è: perchè vorresti cambiare la tua lyric? È una gran bella forcella, su cosa non ti trovi?

Ma io non voglio sostituire la Lyrik.
Non l'ho mai pensato. Devo montare un'altra bici e mi serve un'altra forcella. Non conosco Fox, ho visto quel'annuncio a prezzo interessante, e chiedevo un confronto comparativo a chi le conosce entrambe.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Ma io non voglio sostituire la Lyrik.
Non l'ho mai pensato. Devo montare un'altra bici e mi serve un'altra forcella. Non conosco Fox, ho visto quel'annuncio a prezzo interessante, e chiedevo un confronto comparativo a chi le conosce entrambe.

Ahh non avevo letto bene!
Tieni conto che ora stanno uscendo le nuove rockshox (appena presentate, saranno in vendita da maggio mi sembra) quindi potresti trovare delle eccellenti pike, lyric e simili a dei buoni prezzi! Fox non la conosco bene, ma per andare sui modelli chiamati "performance" e non sui factory io piuttosto mi orienterei su rockshox :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo