Forcella Fox 40 RC2 mandate in riparazione.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda è possibile che per la riparazione di una forcella Fox 40 Rc2, vengano richiesti 250 euro??

Vorrei sapere che cosa viene cambiato che può portare ad una cifra così elevata?

Ciao
Grazie

Andrea.

Non ho capito su quali basi ti si possa rispondere, non sapendo di che riparazione si tratta e cosa è stato sostituito :nunsacci:.
Forse dovresti porre la domanda a chi ha fatto il lavoro o il preventivo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non ho capito su quali basi ti si possa rispondere, non sapendo di che riparazione si tratta e cosa è stato sostituito :nunsacci:.
Forse dovresti porre la domanda a chi ha fatto il lavoro o il preventivo.

evidentemente la sua perplessita era:"ma che cosa mai posso aver rotto che mi chiedono tutti 'sti soldi"...perplessità alquanto bizzarra poichè si riferisce ad una forcella tra le più costose sul mercato.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
evidentemente la sua perplessita era:"ma che cosa mai posso aver rotto che mi chiedono tutti 'sti soldi"...perplessità alquanto bizzarra poichè si riferisce ad una forcella tra le più costose sul mercato.

Quello l'avevo intuito, ma ciò non toglie che la domanda andrebbe fatta a chi ha effettuato la riparazione (o il preventivo).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda è possibile che per la riparazione di una forcella Fox 40 Rc2, vengano richiesti 250 euro??

Vorrei sapere che cosa viene cambiato che può portare ad una cifra così elevata?

Ciao
Grazie

Andrea.

la risposta alla prima domanda è sì
la risposta alla seconda te la deve dare chi effettua la riparazione

Per assurdo comunque il prezzo della riparazione di un qualsiasi oggetto può arrivare al massimo al costo dell'oggetto stesso nuovo... e che io sappia la Fox 40 Rc2 non è proprio una forcella a buon mercato...
 

marafami2

Biker novus
20/3/08
15
0
0
Milano
Visita sito
grazie delle risposte ragazzi, tra poco riceverò il dettaglio del preventivo via mail, lo posto così mi dite se è allineato come prezzi o se mi stanno inc...

ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo