Forcella Fox 40 fit4 performance elite 27.5 anno 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao a tutti. Vorrei un opinione sulla forcella fox 40 fit4 performance elite 27.5 anno 2016 x uso BikePark e Dh. La monterei su Devinci Wilson 27.5. Attualmente monto una Marzocchi 888 rc3 v2 del 2014
Ho possibilità di acquistarla nuova a meno di 600 euro. Vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza e come si trova. Grazie
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Ciao per mia personale esperienza, avevo un 2018 montata e per me era molto rigida; devi essere abbastanza aggressivo perché ti dia soddisfazioni, se vai morbido non è l’ideale.
Io ho cambiato con una boxxer
Miei due cents
 

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao per mia personale esperienza, avevo un 2018 montata e per me era molto rigida; devi essere abbastanza aggressivo perché ti dia soddisfazioni, se vai morbido non è l’ideale.
Io ho cambiato con una boxxer
Miei due cents
Grazie per la tua opinione.
Mah.. si ho una guida abbastanza aggressiva e i salti hanno già dimensioni importanti... Probabilmente ho un amico che me la fà provare. Penso ci sia una certa differenza dalla mia marzocchi 888. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo