forcella fox 32float 27,5 FIT,CTD Remote, 100 T-Kashima

leleleoni57

Biker novus
21/4/15
3
0
0
Visita sito
Volevo sapere i volumi esatti della parte idraulica di questa forcella mod 2014, perchè ho fatto la manutenzione e sostituito l'olio basandomi sui livelli fuoriusciti dell'olio vecchio, anche della cartuccia, ma ora la forcella lavora bene ma non blocca più perfettamente come prima sembra una rock shox che ha sempre un pò di affondamento anche da chiusa !
Ciao grazie per l'eventuale aiuto
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Volevo sapere i volumi esatti della parte idraulica di questa forcella mod 2014, perchè ho fatto la manutenzione e sostituito l'olio basandomi sui livelli fuoriusciti dell'olio vecchio, anche della cartuccia, ma ora la forcella lavora bene ma non blocca più perfettamente come prima sembra una rock shox che ha sempre un pò di affondamento anche da chiusa !
Ciao grazie per l'eventuale aiuto
Probabilmente i livelli sono ancora insufficienti e la cartuccia non è stata correttamente riempita e spurgata. Prova a vedere sul sito fox anche se per la cartuccia FIT non credo che abbiamo pubblicato i livelli in quanto normalmente una cartuccia chiusa va aperta e riempita fino all'orlo per poi procedere a creare correttamente il "vuoto" facendo fuoriuscire tutta l'aria (pompando diverse volte a registri aperti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo