ma il prezzo di 35 e pike non è simile? almeno, così ho visto sul test teutonico linkato
intendi della versione 29" immagino... ma credo proprio che nel sito abbiano fatto un copia-incolla coi dati della 27.5, anche le altezze se guardi.Hanno messo a posto il discorso disco, puó montare anche il 203, la 2014 no invece..
Ma guarda il rake della forcella..
intendi della versione 29" immagino... ma credo proprio che nel sito abbiano fatto un copia-incolla coi dati della 27.5, anche le altezze se guardi.
Non sono al momento in cerca di una forcella, ma devo dire che la EX 170/180 27.5 la trovo molto interessante sulla carta.
Cercavo qualche recensione per vedere se sul campo è all'altezza oppure no di un uso consono ai suoi 180mm.
Sì, è un po' strano... ma (sempre che sia confermato) sono scelte... anche - ad esempio - marzocchi è passata da un rake di 44mm sulla 55 da 26" ad un rake di 40mm sulla 350 da 27.5". Anche io mi sto un po' ricredendo sui rake elevati, su forcelle da uso medio-pesante (per non parlare sempre di enduro ), pensavo di trovarmi male con la marzocchi e invece...Esatto, mi sembra inspiegabile un rake 44 su forcella 29...
che se ne vedranno poche in giro lo credo anch'io, ma credo anche che qualche recensione possa saltare fuori, sul forum ne ho gia vista almeno una montata - se ricordo bene - su una Banshee (o era una MDE? o un'altra ancora? boh)Purtroppo secondo me non si troveranno molte reviews, ancora meno x la versione ex...
Test su mtb-mag: http://www.mtb-mag.com/en/tested-formula-35-ex-180mm-enduro-fork/
Altri utilizzatori?
Dove si acquista poi (online)?
Non ho contatti, come detto prima forse li ha Gas29.
Sapete che passaggio ruota ha l'archetto, ci sta un B+ 3"?
sono molto tentato dall'acquisto...
però anche il fatto che non mi rispondano alle email...
poi, fox non mi piace granchè ma trovo una 36 allo stesso prezzo della formula... non so... dubbi, dubbi...
a giorni dovrei decidere.
eh lo so... la ragione porta verso fox...Se guardi le 29 io la farei in base al passaggio ruota, e la 36 sei sicuro possa accettare anche il B+, la formula, mah?
Un amico ha la 36 160 29 e dice che è una forcella molto sensibile sulle regolazioni, dovrebbe avere anche il registro alte velocitá, non so se la formula lo ha... In più puoi gestire sia mozzi 15 che 20...
eh lo so... la ragione porta verso fox...
in realtà avrei evitato volentieri sia Fox che RockShox.La nuova lyric in arrivo invece? Parrebbe una Pikona powererd, niente male... Peccato Bos non faccia roba lunga per 29 (o sbaglio), ho un amico che ne è entusiasta...