Forcella DTSwiss XRC 100 WCE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Sono possessore della forcella di cui in oggetto.

Non riesco più a trovare il manuale che tra l'altro conteneva la tabella di regolazione della pressione della forcella in funzione del peso del rider.

Dove si può reperire una copia del manuale, o al limite la tabella con pesi del biker e la corrispondente pressione della forcella?

Al momento sul sito è disponibile il materiale per le nuove forcelle, ma mi pare di ricordare che i valori di pressione erano differenti da quelli della forcella in mio possesso.

Grazie in anticipo per il supporto.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Sono possessore della forcella di cui in oggetto.

Non riesco più a trovare il manuale che tra l'altro conteneva la tabella di regolazione della pressione della forcella in funzione del peso del rider.

Dove si può reperire una copia del manuale, o al limite la tabella con pesi del biker e la corrispondente pressione della forcella?

Al momento sul sito è disponibile il materiale per le nuove forcelle, ma mi pare di ricordare che i valori di pressione erano differenti da quelli della forcella in mio possesso.

Grazie in anticipo per il supporto.

Buonasera,
l'unico manuale disponibile è quello online disponibile sul sito www.dtswiss.com. Se però la sua esigenza è quella di tarare correttamente la forcella io le consiglio di tararla in base al sag ottenendo un abbassamento iniziale del 10/15% della corsa totale. In questo modo la taratura sarà indipendente da tutti quei fattori che possono andare ad influire sulla pressione guida suggerita sul manuale.
 

Classifica mensile dislivello positivo