Forcella DT swiss F232 one

raffi79ar

Biker novus
9/8/14
4
2
0
Visita sito
Salve a tutti,
l’avrei in mente di montare sulla mia front( RDR deus 2.0 )questa forcella Swiss.
qualcuno ha esperienza su questo prodotto? Come si posiziona e sopratutto che caratteristiche ha rispetto a duna fox 32 sc ?
grazie per le vostre indicazioni
Raffaele
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.178
2.506
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io la monto sulla Ares. Prendila senza nemmeno pensarci xké è ottima. A parte bright, è la migliore. Da 100 o 110?
Ogni tanto la vedo in buona offerta da 100 o da 110, ma sarei interessato alla 120. Su quella da 100 sicuramente non si può incrementare la corsa. Su quella da 120 si può abbassare la corsa a 110 o a 100. Tuttavia ho trovato poche ma contrastanti informazioni su quella da 110: si può portare a 120 o no?
Inoltre, se ha il crown lockout, mettere il blocco al manubrio richiede il solo comando o bisogna cambiare la cartuccia come su altri marchi?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ogni tanto la vedo in buona offerta da 100 o da 110, ma sarei interessato alla 120. Su quella da 100 sicuramente non si può incrementare la corsa. Su quella da 120 si può abbassare la corsa a 110 o a 100. Tuttavia ho trovato poche ma contrastanti informazioni su quella da 110: si può portare a 120 o no?
Inoltre, se ha il crown lockout, mettere il blocco al manubrio richiede il solo comando o bisogna cambiare la cartuccia come su altri marchi?
La 110 si può portare a 120. La 100 no. X il comando non sono sicuro ma credo che la cartuccia nn debba essere cambiata. Posso informarmi però
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.178
2.506
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La corsa si può modificare. Ma solo sulla 110. Sulla 100 come ho io, no
Purtroppo la 120 mi è sfuggita a buon prezzo. Non che non si trovi, ma sui 600 € con remoto L2 è un po' fuori dal mio budget. Trovo la 110 a 400 € con il crown lockout. Quindi mi andrebbero una 60ina di € per il remoto, ammettendo di prenderlo originale, e l'allungamento della corsa che non ho idea di quanto sia impegnativo né se posso farlo da me. Si tratta di cambiare cartuccia? Cartuccia e molla? Sembrerebbe nessuna delle due, visto che il peso della 110 è dato per identico alla 120, venduta come una 120 "impostata" a 110.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Purtroppo la 120 mi è sfuggita a buon prezzo. Non che non si trovi, ma sui 600 € con remoto L2 è un po' fuori dal mio budget. Trovo la 110 a 400 € con il crown lockout. Quindi mi andrebbero una 60ina di € per il remoto, ammettendo di prenderlo originale, e l'allungamento della corsa che non ho idea di quanto sia impegnativo né se posso farlo da me. Si tratta di cambiare cartuccia? Cartuccia e molla? Sembrerebbe nessuna delle due, visto che il peso della 110 è dato per identico alla 120, venduta come una 120 "impostata" a 110.
Usate?
 

dany84t

Biker serius
11/1/21
115
38
0
Mesagne
Visita sito
Bike
nessuna
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questa forcella su bikeinn costa 540 € sicuramente senza remoto poi la stessa sempre sullo stesso sito intorno agli 800€ mi chiedo che cavolo mai potrà cambiare, cmq anche sulla versione manual il remoto si può aggiungere tranquillamente giusto, sul sito non mi danno risposta
Grazie mille a chi risponderà
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questa forcella su bikeinn costa 540 € sicuramente senza remoto poi la stessa sempre sullo stesso sito intorno agli 800€ mi chiedo che cavolo mai potrà cambiare, cmq anche sulla versione manual il remoto si può aggiungere tranquillamente giusto, sul sito non mi danno risposta
Grazie mille a chi risponderà
Prendi la mia. Ti faccio un super prezzo. Remoto a tre posizioni e tuning Gallo moto compresi
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.178
2.506
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questa forcella su bikeinn costa 540 € sicuramente senza remoto poi la stessa sempre sullo stesso sito intorno agli 800€ mi chiedo che cavolo mai potrà cambiare, cmq anche sulla versione manual il remoto si può aggiungere tranquillamente giusto, sul sito non mi danno risposta
Grazie mille a chi risponderà
Sì, il kit del remoto si installa sulla versione con la levetta. In pratica si svita la leva e si installa la puleggia del remoto, senza dover cambiare nulla. L'unico limite è che sei costretto al remoto DTSwiss, che è ottimo, ma potresti volere qualcosa di diverso (ad es. il TwistLoc). In quel caso ti mancherebbe la puleggia...
 

Classifica mensile dislivello positivo