Bel giro, sopratutto per me che itinerari cosi lunghi e con cosi dislivello non ne avevo mai fatti..
Posto anche i miei percorsi se a qualcuno possono servire come leggera alternativa: sono partito dal paese dove stavo e sono tornato al negozio dove ho noleggiato la bici (Vegher Sport di Pellizzano, bici normale, forcella front rst gila), la mia, un mezzo cancello ma alla quale sono affezzionato e che mi ha dato tante soddisfazioni l ho lasciata a casa.
Di varianti sostanziali ce ne sono due cmq.
Io ho avuto qualche difficolta a trovare il sentiero quando sono arrivato a pochi km dal passo del tonale, alchè ho preso l asfalto e amen.
Poi al lago di pian palu ho fatto tutto il giro (e sulla sponda sx non è molto agevole salire..).
Di acqua effettivamente ne ho trovata, infatti con un litro e man mano riempiendo si fa (poi la prudenza non è mai troppa..).
Da aggiungere che il sentiero 110 che dal fontanino di cellentino porta a peio (o meglio alla strada che poi porta a peio) c è un tratto da fare con bici a mano (ci sono pure 20 gradini!).
Io sono partito alle 7 (senza freddo lungo la ciclabile al lato del noce) per arrivare al Bozzi alle 14, ripartire alle 15 e arrivare a Pellizzano alle 18e30, ma me la sono presa con calma.
Case di Viso è bellissima, ma cè troppa troppa gente.. Per il resto i sentieri non sono troppo frequentati (escluso il lago di Pian Palu).