Forcella BERGMAN ELIA'S.. cosa dite!?

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Io la uso (versione da 80) da quasi un anno, dopo un primo periodo di rodaggio delle boccole durante il quale nn lavorava perfettamente ed era un po 'legata', mi trovo molto bene facendo percorsi vari, pochi quelli esclusivamente XC. Rispetto ad una sid è molto più rigida anche perchè ha gli steli con un diametro maggiore, quindi se montata nella versione da 100 o 120 mm può essere utilizzata anche per fare fr. la mancanza di regolazioni esterne ( a parte la possibilità di regolare la pressione dell'aria) nn la penalizza assolutamente (concordo con crock che la maggior parte delle volte nn si sa regolare in maniera corretta la forcella oppure una volta sistemata nn si tocca più a meno che si rompa qualcosa :cool: ); poi dipende dal tipo di biker e dalle esigenze.
Consigliata :-? :-? :-?
Faustilla


ps. prezzo, come già detto sopra, 650 euro
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
gattonero ha scritto:
Beh, Speedy, abbi pazienza ma io salti con una forcella da 1300gr non li farei mai :-((
:scassat:


beh l'interessato diceva che voleva fare qualche saltino piccolo e fr leggero leggero.... :cool: ...come ho già detto dipende tutto dal biker e dall'utilizzo che se ne vuol fare :-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
speedyfaustilla ha scritto:
gattonero ha scritto:
Beh, Speedy, abbi pazienza ma io salti con una forcella da 1300gr non li farei mai :-((
:scassat:


beh l'interessato diceva che voleva fare qualche saltino piccolo e fr leggero leggero.... :cool: ...come ho già detto dipende tutto dal biker e dall'utilizzo che se ne vuol fare :-o

sicuro, è che mi sembra un peccato rovinare le cose con un utilizzo sbagliato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo