Forcella a ''molla'' del futuro 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Parere personale:
-questa pesa 1 kg
-la kilo 1,1 kg (a parallelogramma)
-la lefty più leggera 1.25kg

Io prenderei la lefty a occhi chiusi (anche se la kilo...)... Prestante e decisamente rigida... :medita:

Poi ben vengano queste alternative :il-saggi:

nn credo si possa paragonare ad una lefty, sia come utilizzo, che per prestazioni. E' un concetto nuovo di forcella che potrebbe essere interessante per determinati mezzi nn molto impegnativi.....chissà, forse nel futuro le forcelle saranno tipo questa, di sicuro nn necessita di manutenzione!:smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Verissimo, dall'altra parte se vanno in flessione gli "steli" chi lo sa dopo quante e quali sollecitazioni il carbonio si va a snervare e a cedere, difficile valutarne lo stato di usura e quindi di sicurezza... :nunsacci:
Una bella doppia piastra (anche se 2-3 etti più pesante), anche se oversized rispetto al target di uso, mi ispira più fiducia... :celopiùg:
Da padre di famiglia solitamente scelgo "robba solida"... :hahaha:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Secondo me per un usi trail o magari urbano sarà il top..... con tutte ste bici elettriche che stanno facendo, nn vuoi che mettano una forcella cosi futuristica??
Per uso professionale nn so, nn ho visto nemmeno un blocco. ... poi nn so.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo