forcella 29er

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
possessore di DT swiss XMM tapered twin shot!
-comportamento ottimo
-regolazione maniacale, sente sensibilmente tutti gli scatti.
-lockout tutto da rifare, ogni volta è da sistamare, sto cercando una valida alternativa a quello originale...
voto personale 9
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
da possessore di sid xx wc con pp15 ti dico che... c'è di meglio

Ora come ora monterei fox, tutta un'altra cosa anche se pesa di più.
Come seconda scelta probabilmente frm, la deve tarare un rivenditore autorizzato, una volta trovata la messa a punto ideale FORSE è meglio di una fox, ma è un terno al lotto.
In terza German A, a tutti gli effetti una rigida, precisissima e molto progressiva.

Chiedo a chi possiede GERMAN A: quanto sono alte da sotto la SS al perno? ed è vero che col blocco in pratica si abbassano per poi rialzarsi quando si sblocca? Io dovrei abbassare la mia (attualmente a 90mm) per problemi in salita ma se la german A si abbassa col blocco inserito potrebbe essere un alternativa...

Edit: quando parlo di german a mi riferisco solo alla Kilo
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
da possessore di sid xx wc con pp15 ti dico che... c'è di meglio

Ora come ora monterei fox, tutta un'altra cosa anche se pesa di più.
Come seconda scelta probabilmente frm, la deve tarare un rivenditore autorizzato, una volta trovata la messa a punto ideale FORSE è meglio di una fox, ma è un terno al lotto.
In terza German A, a tutti gli effetti una rigida, precisissima e molto progressiva.

Chiedo a chi possiede GERMAN A: quanto sono alte da sotto la SS al perno? ed è vero che col blocco in pratica si abbassano per poi rialzarsi quando si sblocca? Io dovrei abbassare la mia (attualmente a 90mm) per problemi in salita ma se la german A si abbassa col blocco inserito potrebbe essere un alternativa...

Edit: quando parlo di german a mi riferisco solo alla Kilo

SI la Kilo si abbassa col blocco e poi si rialza. Quella da 29" fully extended è 515, abbassata non so ma calcola che si abbassa di 6-7 cm: ha 9 di escursione ma non sono tutti lineari. Link: http://www.german-a.de/en/pdf/flyer/GermanAnswer_Flyer2013.pdf
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Con molta probabilità metto la mia German Xcite full carbon da 29“ in vendita.
Ottimo funzionamento, perfetta in tutte le sue parti, la cambio solo per passare a forca perno passante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo