forca rigida, in carbonio, doppia piastra!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io non mi fido molto a comprare materiali compositi "a caso"...Cioè preferisco affidarmi a ditte conosciute e soprattutto venditori conosciuti (per carità si trattasse di un portaborraccia...ma la forcella è troppo importante).
Poi trovo superflua la doppia piastra e soprattutto con 1'500 g hai una lefty...ok nnon costa 200 euro ma io mi aspetterei un peso un pò migliore da una rigida...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io non mi fido molto a comprare materiali compositi "a caso"...Cioè preferisco affidarmi a ditte conosciute e soprattutto venditori conosciuti (per carità si trattasse di un portaborraccia...ma la forcella è troppo importante).
Poi trovo superflua la doppia piastra e soprattutto con 1'500 g hai una lefty...ok nnon costa 200 euro ma io mi aspetterei un peso un pò migliore da una rigida...

Si hai pienamente ragione e sono d'accordo, ma il fatto è: Che senso ha una dobbia piastra rigida? Cioè, una doppia piastra la usi dove ti serve una forca solida e magari con molta escursione, ma se hai una forca rigida.... Voglio dire, non ci vedo molto senso ecco...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Secondo me avete equivocato ...
non è di carbonio ma di carbone :mrgreen:
(così quando arrivate al rifugio bruciate la bici e arrostite le salsicce ... )
Ah ecco...ed è anche una forcella formativa...perchè ti costringe a tornare a valle in manual...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non vorrei sbagliare ma la vedo bene solo su una cruiser, un chopper o una beach bike ammeregana, solo per esibirla ai raduni...

tipo una di queste:
Mini_Chopper.jpg

un altro utilizzo non lo vedo proprio, XC naaah, AM men che meno, FR non ne parliamo, DH ma daaaaaii!!

oink o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
non vorrei sbagliare ma la vedo bene solo su una cruiser, un chopper o una beach bike ammeregana, solo per esibirla ai raduni...

tipo una di queste:

un altro utilizzo non lo vedo proprio, XC naaah, AM men che meno, FR non ne parliamo, DH ma daaaaaii!!

oink o-o
E sai che figura che ci fai quando a bordo del potente mezzo (:smile:) ti avvicini a una bella pollastra sul lungomare ammerigano, e le dici: "Ehi bella!! Hai visto la mia forcella in carbonio??"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo