e questa da dove l'hai tirata fuori?
cerca una front da 26" allmountain usata, 140 bloccabile davanti, 2x10 con bash e sei a cavallo! cerca roba usata che con pochi soldi ti porti a casa una bomba!Ciao a tutti,
leggo spesso che in molti hanno il mio stesso dubbio: una bici che vada bene in salita (XC) e benissimo in discesa (TR).
Avevo pensato ad una full da xc con forca da 120 (Trek SF9.7sl) ma ho il timore di snaturarla. Mi viene il dubbio di perdere le "qualità" del progetto per cui è stata progettata.
Che ne pensate?
cerca una front da 26" allmountain usata, 130-140 bloccabile davanti, 2x10 con bash e sei a cavallo! cerca roba usata che con pochi soldi ti porti a casa una bomba!
Non vedo perchè devi fossilizzarti sull'idea di una 29"...
Se parti già con quella di cercare una 29", full, nuova, leggera e affidabile preparati a sborsare un pò di quattrini per portarti a casa qualcosa di valido.sono figlio della pubblicità non riesco
Se parti già con quella di cercare una 29", full, nuova, leggera e affidabile preparati a sborsare un pò di quattrini per portarti a casa qualcosa di valido.
E per valido intendo l'opposto di quella Bulls linkata
http://mercatino.mtb-forum.it/p-142838-SPECIALIZED-STJ-FSR-COMP-CARBON-2013-NUOVAsuggerimenti?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-142838-SPECIALIZED-STJ-FSR-COMP-CARBON-2013-NUOVA
Io se fossi alla ricerca di una bike nuova 29", leggera, che in salita vada, in discesa onestissima prenderei questa.
Ma cercherei un buon usato perchè 2500 euri per una bike non li spendo
A me ha sempre fatto sbavare questa ce' anche in versione trail con forca da 120 http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/mountainbike/platform/xc_29/fourstroke/fs01_29/xtr/
guarda che non è l escursione di una bike che ne fa o meno la pedalabilita, ma sono le geometrie, il lavoro delle sospensioni e la distribuzione dei pesi. Se cerchi qualcosa più alla xc allora lascia stare la ricerca di buone prestazioni in discesama è già oltre... nel senso che si parla di 140mm... io dovrò stare dietro ai miei "colleghi" di uscite con bici front... anche se voglio concedermi qualcosa in più... non posso esagerare... :(
guarda che non è l escursione di una bike che ne fa o meno la pedalabilita, ma sono le geometrie, il lavoro delle sospensioni e la distribuzione dei pesi. Se cerchi qualcosa più alla xc allora lascia stare la ricerca di buone prestazioni in discesa
E per valido intendo l'opposto di quella Bulls linkata
non ti ho detto di prendere il top di gamma xtr se guardi ci sono diversi allestimenti xt...xt/slxcondivido, ma... 7 cucuzze... non esageriamo adesso... mi voglio dare na botta in testa e posso arrivare intorno ai 3...
Allo stesso prezzo trovi ad esempio cube e canyon (marchi decisamente superiori in qualità di telai, assistenza, esperienza ) montati in maniera superba.Interessante questo commento, riesci anche ad argomentarne il motivo?
Allo stesso prezzo trovi ad esempio cube e canyon (marchi decisamente superiori in qualità di telai, assistenza, esperienza ) montati in maniera superba.
Allo stesso prezzo trovi ad esempio cube e canyon (marchi decisamente superiori in qualità di telai, assistenza, esperienza ) montati in maniera superba.
E una camber non l'hai presa in considerazione?io non cerco una xc, altrimenti sarebbe già Superfly come già lo è stato... cerco IL giusto compromesso (ammesso che esista) :)
anche una Nerve 29 in carbonio sarebbe buona... ma non la fanno :(
Super bella direi ma non per tutte le tasche purtroppo