Forca ammo per Olympia TEAM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEPOTZ

Biker novus
13/7/09
19
0
0
BORGARO TORINESE
Visita sito
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio relativo all' acquisto di una forca ammortizzata adatta alla bici in questione (della quale vi posto una foto) ed alle mie esigenze che sono quelle di fare del cross-country e mantenere per quanto possibile un look datato visto che ho analizzato parecchi modelli ma sostanzialmente non ho le idee chiare. Vorrei rimanere su di un prodotto di media gamma che mi permetta di non sostituire i V-BRAKE / cerchi in modo da contenere i costi.
vistalaterale.jpg


Grazie a tutti.
 

NEPOTZ

Biker novus
13/7/09
19
0
0
BORGARO TORINESE
Visita sito
Allora secondo il mio modesto parere il gioco non vale la candela con il costo di una forcella ti prendi una Rockrider della Deca 8.1 e hai una bici nuova... anche perchè forcelle con il canotto da 1" adesso non è facile trovarle nuove...

In effetti ci avevo pensato anche io, il motivo per il quale volevo up-gradare la mia Olympia rendendola un pò più off di quanto non lo sia oggi era più per un discorso affettivo che altro ....
Perchè dici che è difficile trovare una forcella con attacco da 1"?
A me risulta che la mia abbia delle misure standard (aheadset) ... correggimi se sbaglio: l' attacco manubrio che ho montato è assolutamente standard.
Grazie comunque per la dritta della Rockrider 8.1
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh se ha l'attacco standard da 1" 1/8, in foto non avevo visto bene, allora ne trovi di forcelle però rimane sempre il costo oneroso... potresti cercare nel mercatino valutando attentamente chi le ha usate perchè altrimenti rischi di spendere e avere tra le mani una cosa frusta
 

Classifica mensile dislivello positivo