Foratura

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Buongiorno
Ho bucato la ruota posteriore visto che sarebbe la prima volta che succede vorrei provare a cambiare la camera d’aria da solo... consigli? È difficile?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
assolutamente si!
scherzi a parte e' la prima cosa che si impara, a seconda di come e' fissata al telaio, potrebbero servite delle chiavi se ha i dadi, altrimenti, posizionando la catena sul pignone più piccolo, allenti il quick release o il perno passante (in questo caso lo sfili) e tiri via la ruota.
prendi due leva copertoni, lo apri da un lato togli la camera, metti una toppa e fai il processo inverso.
ma trovi molti tutorial in rete...
 
  • Mi piace
Reactions: poli86

poli86

Biker novus
2/1/18
40
2
0
38
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
merida one forty 500
assolutamente si!
scherzi a parte e' la prima cosa che si impara, a seconda di come e' fissata al telaio, potrebbero servite delle chiavi se ha i dadi, altrimenti, posizionando la catena sul pignone più piccolo, allenti il quick release o il perno passante (in questo caso lo sfili) e tiri via la ruota.
prendi due leva copertoni, lo apri da un lato togli la camera, metti una toppa e fai il processo inverso.
ma trovi molti tutorial in rete...

Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se di fori ne trovi due a distanza come la misura del cerchio hai pizzicato.... quindi non c'è la spina,
semplicemente si è schiacciata la camera sul cerchio perché giravi a troppo bassa pressione .....
 
  • Mi piace
Reactions: poli86

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo