Fontanelle Via Francigena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tresko

Biker novus
7/1/22
17
2
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno,
sto pianificando un viaggio sulla Francigena (tratto Massa-Roma) con Garmin Base Camp per poi importare il tracciato su oruxmaps.
Volevo sapere se qualcuno avesse modo di indicarmi/passarmi un file con le fontanelle lungo il percorso.

Grazie mille a tutti
 

Tresko

Biker novus
7/1/22
17
2
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Trek
C'è un'app per le fontanelle:


L'avevo usata anni fa per pianificare dei lunghi tragitti nel comasco, poi non l'ho più usata quindi non saprei dirti quanto è aggiornata ma le recensioni sono buone.
grazie mille, io avevo intenzione di scaricare proprio le coordinate in qualche file e poi caricarlo sul tracciato
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Buongiorno,
sto pianificando un viaggio sulla Francigena (tratto Massa-Roma) con Garmin Base Camp per poi importare il tracciato su oruxmaps.
Volevo sapere se qualcuno avesse modo di indicarmi/passarmi un file con le fontanelle lungo il percorso.

Grazie mille a tutti
Se usi le OpenMTBMaps, hai provato a cercare "Drinking Water" relativamente al tuo percorso?
1656491093542.png
 
  • Mi piace
Reactions: Tresko

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Considera che nel tratto Acquapendente-Campagnano di Roma che conosco abbastanza bene ogni 15-20 km. al massimo attraversi un paese e di fontanelle le trovi quante ne vuoi....bevi tranquillo :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Tresko

Classifica mensile dislivello positivo