Gare Fontana vince gli Internazionali di Verona

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
50
trento
Bike
cube 29 gtc sl Custom (un cancello)
Ma qualche foto migliore arriva?
speriamo che non sia il solito fuoco di paglia, è da prima di londra 2012 che queste gare pre-stagione CHE CONTA le vince a mani basse per poi perdersi ....
Naturalmente sono il primo che spera di sbagliarsi....
Triste però non leggere nessun commento su Tiberi, Braidot twins, Kershbaumer ecc....
La forza del web vince ancora :)

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.280
144
Grosseto
Raga'... doppia, geometrie, addirittura pantaloncini.... conta solo la condizione. Speriamo che duri. L'anno scorso, se non sbaglio, aveva dato del filo da torcere a Schurter, di questo periodo...

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.280
144
Grosseto
Bravo......ma c'è da dire che con la preparazione è più avanti degli altri. Aspettiamo i circuiti che contano e soprattutto aspettiamo che il livello di preparazione degli atleti sia per tutti al top, solo così possiamo capire se il binomio funziona o se sarà un altro anno come quello passato. Gas marcooooo
Eh si...

pittbull75

Biker superis
26/6/09
352
12
Monfalcone
Lo scorso anno era partito nella stessa maniera, "Schurter permettendo" !!
Spero migliori i suoi risultati in coppa del mondo anche se ho i miei dubbi!!
Personalmente preferisco Luca Braidot e Andrea Tiberi

alexm

Biker superis
31/5/10
305
69
Purtroppo notizia di oggi frattura della clavicola in allenamento per luca braidot, almeno un mese di stop

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

alexm

Biker superis
31/5/10
305
69
Giornata sfortunata oggi: sono caduto in discesa durante l'allenamento ed urtando un palo mi sono rotto la clavicola destra. Fortunatamente non è una frattura scomposta e spero fra un mese di tornare sui campi di gara.

Seguono aggiornamenti

L

#braidottwins

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app