Fonni in sella 27 agosto 2011

nostromo211

Biker novus
22/8/11
9
0
0
fonni
Visita sito
tutto confermato, bel giro in buona compagnia con gradito contorno culturale e ristoro finale offerto dagli amici di Fonni. I siti archeologici di GREMANU e MADAU sono davvero notevoli, e sono dietro casa. E' quasi vergognoso dirlo ma non li avevo mai visitati, nonostante si trovino a quattro passi da casa mia.
Ancora una volta mi devo rammaricare di non dare il giusto valore alle nostre ricchezze. Un ulteriore plauso quindi all'iniziativa degli amici di Fonni ed un incoraggiamento a proseguire per questa strada, arriveranno risultati più consistenti.
Grazie a tutti per la bella giornata, alla prossima.



Ciao, grazie mille per essere venuto.......tutto sommato non è andata poi così male se, si considera che molte persone erano impegnate in alcune manifestazioni( madonna del Monte, colonia, matrimonio, Redentore e mare!!!!!) molto probabilmente non ho azzeccato la giornata giusta!ma questo non mi ha scoraggiato affatto se si considera che la riuscita di un evento non si misura solo con l'afflusso dei partecipati ma sulla qualità dell'organizzazione e sull'obbiettivo che si voleva centrare oltre che l'iniziativa e l'originalità dell'idea..... quest'ultima, credo, pienamente centrata!
Cmq, vi comunico che sono già a lavoro per ripetere l'evento tenuto la mattina con i bambini.
In fatti, a settembre organizzerò un pomeriggio dedicato interamente a loro cercando di diffondere il più possibile alcuni principi di questo sport e le regole che si devono rispettare per pedalare in sicurezza.......lavorare sui bambini significa avvicinare anche i grandi alla conoscenza di questo bellissimo mondo delle due ruote. Viva la bici
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciao, grazie mille per essere venuto.......tutto sommato non è andata poi così male se, si considera che molte persone erano impegnate in alcune manifestazioni( madonna del Monte, colonia, matrimonio, Redentore e mare!!!!!) molto probabilmente non ho azzeccato la giornata giusta!ma questo non mi ha scoraggiato affatto se si considera che la riuscita di un evento non si misura solo con l'afflusso dei partecipati ma sulla qualità dell'organizzazione e sull'obbiettivo che si voleva centrare oltre che l'iniziativa e l'originalità dell'idea..... quest'ultima, credo, pienamente centrata!
Cmq, vi comunico che sono già a lavoro per ripetere l'evento tenuto la mattina con i bambini.
In fatti, a settembre organizzerò un pomeriggio dedicato interamente a loro cercando di diffondere il più possibile alcuni principi di questo sport e le regole che si devono rispettare per pedalare in sicurezza.......lavorare sui bambini significa avvicinare anche i grandi alla conoscenza di questo bellissimo mondo delle due ruote. Viva la bici
Siamo stati bene, e ci siamo anche divertiti. Alla prossima.
Mi riferiscono (da distanza di sicurezza) che il contenuto del cesto è stato apprezzato e molto gradito.
Continuate così, ma mi raccomando la birra. Non siamo mica atleti davvero!!!!:smile:
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Che cosa mi sono perso!!!
:omertà::omertà::omertà:

già, ogni iniziativa propone aspetti interessanti, bisognerebbe seguirle tutte. Il tempo non ci aiuta molto. Ho visto che hai programmato Antas, bellissima escursione. Io quest'anno ci dovrò rinunciare per concomitanza di altra manifestazione a Tonara. Niente OT, non trattasi di MTB, per i curiosi vedere sito proloco e/o Comune.
 

nostromo211

Biker novus
22/8/11
9
0
0
fonni
Visita sito
Siamo stati bene, e ci siamo anche divertiti. Alla prossima.
Mi riferiscono (da distanza di sicurezza) che il contenuto del cesto è stato apprezzato e molto gradito.
Continuate così, ma mi raccomando la birra. Non siamo mica atleti davvero!!!!:smile:

hahahahahah!!!!!!!! la prossima pedalata via il te e a tutta birrraaaa!!!!!!
A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo