Fondere tracce GPX

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
se volete la precisione dovete comprare dei GPS che costano come una macchina
li usano i geometri che devono spiccare confini di strade ecc...
un mio amico geometra ce l'ha, è precisissimo, ma non se l'è potuto permettere di comprarlo e l'ha preso in comodato d'uso
ERGO
se esistono dei GPS che costano 40.000 euro (e grandi come una valigia 24 ore) come potete pretendere la stessa precisione con un ciaffetto da 300 euro?
pensate che siano stupidi i geometri a comprare quelli a loro dedicati e furbi noi?

Non pretendo la perfezione, ma che il top di casa Suunto, comperato perché mi era stato detto che come precisione GPS era una spanna sopra gli altri, sia più preciso di uno smartphone lo posso pretendere? Ho dei dubbi che ci riesca ...

Prima o poi questa prova la farò e ci inserisco lo smartphone di confronto :rosik:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Non pretendo la perfezione, ma che il top di casa Suunto, comperato perché mi era stato detto che come precisione GPS era una spanna sopra gli altri, sia più preciso di uno smartphone lo posso pretendere? Ho dei dubbi che ci riesca ...

Prima o poi questa prova la farò e ci inserisco lo smartphone di confronto :rosik:

se vuoi Gps "precisi" o meglio con meno errore possibili di certo non devi andare su quelli da polso che hanno un'antenna piccolissima, ma su uno portatile con una bell'antenna tipo il GPS64 della Garmin
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/outdoor/portatili/cOnTheTrail-cHandheld-p1.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo