fondello Santini

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
vado controtendenza: il mio fondello santini in gel è durato poco... dopo un paio di mesi ha cominciato a farmi male... modello difettoso? mah... traspirazione, come detto, molto limitata...
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
se cerchi sui vari siti normalmente spiegano quali sono i fondelli per gare e quelli per uscite lunghe ( gore - specy )

penso che anche sul sito santini metteranno info a riguardo


mi allaccio anche io con una domanda
ma i fondelli col tempo perdono efficacia ?
il mio preferito specy quest'anno sembra meno comodo del solito
pero' e la terza stagione che sopporta i miei 90 kg di massa ....:cucù:

ho paura che ad ottobre finira' nel bidone !! un po' mi spiace ,mi ero affezzionato sigh
ciao
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Mi intrometto per chiedervi se è possibile cambiare il fondello scucendo la salopette o devo comprarne una nuova, grazie
Non credo che si possa fare e se si potesse fare sarebbe un lavoraccio, inoltre se lo fa un sarto ti salassa.
mi allaccio anche io con una domanda
ma i fondelli col tempo perdono efficacia ?
il mio preferito specy quest'anno sembra meno comodo del solito
pero' e la terza stagione che sopporta i miei 90 kg di massa ....:cucù:

Si con il passare del tempo (in base al tempo di utilizzo) il mio gore dopo 2anni e 3000km ha perso efficacia diventando molto fastidioso da portare. Poi dipende da uno quanto corre.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Certo che si possono sostituire i fondelli e non si tratta nemmeno di un lavoro così impegnativo. Bisogna però considerare che spesso l'usura del fondello si accompagna a quella della salopette, quindi bisogna valutare la convenienza del lavoro. Poi il risultato finale probabilmente non sarà mai lo stesso del pantaloncino originale.

Riguardo l'usura del fondello, è una cosa inevitabile ed evidente. Io ho potuto confrontare la differenza tra un fondello santini coolmax nuovo ed uno usato da un paio di stagioni: quello nuovo ha un certo spessore ed una buona consistenza, quello usato in confronto sembra una sottiletta. Poi usandoli ti accorgi di quanta differenza c'è a livello di confort.

Comunque, a differenza del coolmax, quello in gel qualcuno non lo digerisce proprio. E' molto soggettivo
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Il fondello in gel è più confortevole, meno ingombrante e più duraturo, però non ha la stessa traspirabilità del Coolmax.
quoto tutto quanto!io li ho entrambi,e mi ci trovo benissimo,in questa stagione è decisamente più comodo il Coolmax.....

Mi intrometto per chiedervi se è possibile cambiare il fondello scucendo la salopette o devo comprarne una nuova, grazie
si può ma secondo me non ne vale la pena:medita:,o hai mammà o mogliettina che hanno voglia di sbattersi a fare un lavoraccio simile sennò se ti devi affidare a una sarta fai prima a comprare un pantaloncino nuovo!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ho visto sul sito Santini la presenza di altri pantaloncini con fondello Top.
Dovrebbe essere simile al Coolmax ma più economico: qualcuno lo ha provato?

io l'ho in un paio di pantalincini da spinning,è decisamente sottile,e molto più traspirante del Coolmax,ha un sacco di km e lavaggi ed è ancora intatto....unico neo è DAVVERO sottile.....:medita:....capisci a me...??!!!:quinonsp:


:spetteguless:O.T. bella la firma...........ma il copyright?;-)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Perdonami... ma ne sto' facendo un credo:medita:

Quindi, dato che domattina ci faccio un salto, Coolmax o morte?

bravo, recitalo prima di partire a razzo appena vedi un cavalcavia!!o-o

il Top te lo sconsiglierei, il Coolmax è ottimo, a meno chè ti piaccia:sculacci:
domani mattina è chiuso:
Giovedi e Venerdì dalle 16 alle 19
e il sabato dalle 10 alle 19
[URL]http://www.santinisms.it/ita/outlet.php[/URL]
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ci sono stato un paio di settimane addietro.
Sui prodotti della linea attuale, la scelta c'è, ma la paghi a prezzo pieno.
Occasioni di merce fallata (anche solo sbordature di colore poco visibili) per la mia misura (XL) non ne ho proprio trovata.
Poi, invece, sulla linea dell'anno prima, ho trovato una discreta scelta con sconti intorno al 30%.
E parlo di saloppette o short.
Su gli accessori (guanti, cappelli, calzini, antipioggia) niente di che'.
Insomma, un salto merita di farlo (se non si è troppo lontani), infatti i prodotti sono a mio parere davvero buoni, ma va' molto a fortuna, come spesso, in tutte le cose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo