Ciao a tutti, forse l'argomento che sto sottoponendo a discussione è già stato tra, ma volevo chiedervi consigli su fondelli per lunghe distanze, almeno 4 ore, senza avvertire fastidio.
Scegli qualsiasi pantaloncino/salopette con fondello Elastic Interface per lunghe percorrenze e sei a posto.Ciao a tutti, forse l'argomento che sto sottoponendo a discussione è già stato tra, ma volevo chiedervi consigli su fondelli per lunghe distanze, almeno 4 ore, senza avvertire fastidio.
Su che marchi c'è?
Anche, ma non solo. Il fondello Gavia Gel è prodotto da Dolomiti Pads. Non che questo significhi che non va bene: se a uno piacciono i fondelli spessi è sicuramente un buon fondello. È per dire che la marca del fondello di per sé non definisce univocamente la qualità dello stesso. Se piacciono i fondelli più sottili, meglio modelli con altri fondelli. Io ci sto ragionando, perché trovo il Gavia Gel leggermente troppo spesso per i miei gusti.Marcello Bergamo usa fondelli Elastic Interface.
Dal sito non mi pare...Marcello Bergamo usa fondelli Elastic Interface.
Questi sono i fondelli. Gli Elastic Interface hanno in evidenza il logo impresso (questo), lo vedi dalle immagini. Se proprio vuoi un Elastic Interface, guardi quali fondelli hanno il logo e sulla descrizione dei prodotti vedi quali citano quei fondelli. Posso dirti con certezza (perché ce l'ho) che, ad esempio, il fondello Gavia Gel è prodotto da Dolomiti Pads, ed è un fondello relativamente spesso che equipaggia molte delle loro salopette. Molti fondelli in gel - anche se non tutti - non sono Elastic Interface (Gavia Gel, Thunder Gel, Evo Green Gel) ma Dolomiti Pads.Quali sono Elastic Interface?