Folgaria

al1972

Biker novus
26/4/09
22
0
0
cremona
Visita sito
Scusate l'intrusione:
Sto cercando i due ragazzi romani incontrati sulle splendide montagne di Folgaria e che mi hanno accompagnato in un piacevole giro dalle parti di S.Sebastiano.
Solo che non ricordo i loro nomi.......Ero forse tropo cotto dal giro?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusate l'intrusione:
Sto cercando i due ragazzi romani incontrati sulle splendide montagne di Folgaria e che mi hanno accompagnato in un piacevole giro dalle parti di S.Sebastiano.
Solo che non ricordo i loro nomi.......Ero forse tropo cotto dal giro?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao ciao

ma quale cotto ... era Toty che era cotto nonostante si fosse preso pure
un bel "bombardino" :smile:
d'altro canto aveva le sue ragioni ... gli ho fatto saltare il pranzo per riuscire a fare il giro!

Comunque eccoci quà o-o ... un saluto da 1100mt più in basso e da 20°C in più! :-(

PS: hai fatto poi il pezzo san sebastiano - carbonare?
 

al1972

Biker novus
26/4/09
22
0
0
cremona
Visita sito
ma quale cotto ... era Toty che era cotto nonostante si fosse preso pure
un bel "bombardino" :smile:
d'altro canto aveva le sue ragioni ... gli ho fatto saltare il pranzo per riuscire a fare il giro!

Comunque eccoci quà o-o ... un saluto da 1100mt più in basso e da 20°C in più! :-(

PS: hai fatto poi il pezzo san sebastiano - carbonare?

Purtroppo sono già tornato anch'io a soffrire il caldo nella bassa padana (ieri solo 33°...) ma credo di tornare su a fine mese.
L'idea è quella di riuscire a fare tutto il giro della megabike marathon (70km) in giornata spero, altrimenti lo dividerò anch'io in 2 tappe...

Voi pensate di tornare a Folgaria prima o poi? Per me è un posto speciale per andare in bici: niente di impossibile ma paesaggi e angoli strepitosi...

Se tornate possiamo metterci d'accordo per un bel giretto...e soprattutto una bella mangiata per il "povero" Toty.....:prost:

Ciao a presto
Andrea
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao andrea, per ora non penso proprio che torneremo ... E aggiungo purtroppo. Chissà ... Magari il prox anno, chissà! Un saluto
Simone
Ps: se capiti nella capitale fai un fischio o-o
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Allora, punto primo ciao Andrea.:celopiùg:
Punto secondo parlate bene voi con qualche chilo di bici in meno...altro che pranzo saltato!
Punto terzo vestirò i panni del celeberrimo Dr. Totyjoao e continuerò personalmente le sedute di fisioterapia per il recupero del braccio offeso di Xr :smile::smile:

Infine anche per quel che mi riguarda non credo tornerò a breve a Folgaria, purtroppo, ma se dovessi capitare dalle parti nostre fai un fischio che ci vediamo volentieri.

A presto :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo