Folgaria Megabike 21/5

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ho letto pure io della variazione dei percorsi. Non lo capisco, va bene ha nevicato fino a fine aprile, ma si fa presto a sciogliere con il caldo di questi giorni... Gli alpini sull' Ortigara sono saliti senza problemi, neve a chiazze a 2100 m... forse motivi di sicurezza
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Fatta , terminato il percorso marathon non senza qualche affanno . Diciamo che ho un po' sottovalutato il nuovo percorso di quest'anno e gia' a meta' gara mi son trovato con poca benzina nelle gambe , quindi dopo la prima meta' all'attacco ( contro me stesso ) mi sono trovato ad un finale "in difesa" . Il percorso modificato era molto bello con la discesa su Carbonare e la risalita per S . Sebastiano , molto dure ...poi la discesa con vari single-track nel bosco dopo il Forte Dosso delle Somme e' stata divertente . Peccato che nessuno parli della durezza di molti strappi quasi al 30 % in questa gara , si parla sempre dei vari "mostri " come il Bertone dellaConca D'Oro ,ma degli "sbreghi " di questa gara ...niente .
Organizzazione ottima e ristori puntuali .
Ah dimenticavo che ieri ho patito la prima foratura in due anni di gare , non male anche perche' me la sono cavata in un quarto d'ora di armeggiamenti , pensavo peggio...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ehi Goldrake, come stemo? Mi dispiace molto di non averti proprio visto e potuto conoscere; ti faccio i complimenti per aver concluso il percorso Marathon. Ero alla mia "prima" alla Folgaria Megabike, e devo dire che il percorso Granfondo è bello, non eccesivamente impegnativo, veramente bella la parte centrale e la salita di S.Sebastiano (i miei 57 kg in salita rendono tutto molto facile).Forse da modificare il finale troppo semplice, intendo gli ultimi 3km, ma causa la neve (dove???) il tracciato era un' pò arrangiato. Peccato per il salto di catena a meta' gara; entravo quasi sicuramente nei 100 e amando la salita, qua ce ne tanta e mi sono veramente divertito.
Ci sei alla GF dei Cimbri???
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Fatta , terminato il percorso marathon non senza qualche affanno . Diciamo che ho un po' sottovalutato il nuovo percorso di quest'anno e gia' a meta' gara mi son trovato con poca benzina nelle gambe , quindi dopo la prima meta' all'attacco ( contro me stesso ) mi sono trovato ad un finale "in difesa" . Il percorso modificato era molto bello con la discesa su Carbonare e la risalita per S . Sebastiano , molto dure ...poi la discesa con vari single-track nel bosco dopo il Forte Dosso delle Somme e' stata divertente . Peccato che nessuno parli della durezza di molti strappi quasi al 30 % in questa gara , si parla sempre dei vari "mostri " come il Bertone dellaConca D'Oro ,ma degli "sbreghi " di questa gara ...niente .
Organizzazione ottima e ristori puntuali .
Ah dimenticavo che ieri ho patito la prima foratura in due anni di gare , non male anche perche' me la sono cavata in un quarto d'ora di armeggiamenti , pensavo peggio...


GRANDE VECIO, MOLA MINGA :twisted:
Un'altra tacca sul manubrio
 
GOLDRAKE ha scritto:
Fatta , terminato il percorso marathon non senza qualche affanno . Diciamo che ho un po' sottovalutato il nuovo percorso di quest'anno e gia' a meta' gara mi son trovato con poca benzina nelle gambe , quindi dopo la prima meta' all'attacco ( contro me stesso ) mi sono trovato ad un finale "in difesa" . Il percorso modificato era molto bello con la discesa su Carbonare e la risalita per S . Sebastiano , molto dure ...poi la discesa con vari single-track nel bosco dopo il Forte Dosso delle Somme e' stata divertente . Peccato che nessuno parli della durezza di molti strappi quasi al 30 % in questa gara , si parla sempre dei vari "mostri " come il Bertone dellaConca D'Oro,ma degli "sbreghi " di questa gara ...niente .
Un percorso che ho trovato molto più duro di quello degli anni scorsi, sarà perchè gli ultimi 10km li ho fatti in crisi nera. Ma anche decisamente più "completo" come tracciato, con qualche single-track in più e qualche discesa divertente. La salita fino al Cherle? Infinita... le mie gambe stamattina me lo stanno ricordando...
Hai visto la media che ha tenuto Deho? 23.26! E ha pure bucato!
Altra cosa incredibile è stato il numero di forature. Boh... per fortuna io no!
Alla prossima.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E' verissimo, tantissimi ritiri per forature; spesso fregano i chiodi,se gli scolatoi di legno trasversali alle strade, non vengono tenuti bene e con il passaggio dei biker e jeep si allentano nei punti di fissaggio. Mi è capitato scendendo dal Barenthal verso i Campi da Golf qualche anno fa; penso che tutte quelle persone ai lati delle strade avessero avuto quel genere di problema...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Ehi Goldrake, come stemo? Mi dispiace molto di non averti proprio visto e potuto conoscere; ti faccio i complimenti per aver concluso il percorso Marathon. Ero alla mia "prima" alla Folgaria Megabike, e devo dire che il percorso Granfondo è bello, non eccesivamente impegnativo, veramente bella la parte centrale e la salita di S.Sebastiano (i miei 57 kg in salita rendono tutto molto facile).Forse da modificare il finale troppo semplice, intendo gli ultimi 3km, ma causa la neve (dove???) il tracciato era un' pò arrangiato. Peccato per il salto di catena a meta' gara; entravo quasi sicuramente nei 100 e amando la salita, qua ce ne tanta e mi sono veramente divertito.
Ci sei alla GF dei Cimbri???
'azzarola , se hai rischiato di arrivare tra i primi 100 vai forte:hail:
e allora potevi tranquillamente passare alla marathon , tanto...sei un fondista e fondo ne avrai da vendere%$))
dai che forse alla GF dei Cimbri ci saro' anche se probabilmente saro' di turno col lavoro :cry: ...vediamo , a me quella gara piace quindi in qualche maniera mi libero:duello:

@Wilderness Mannnn : vediamo di organizzarci per una uscitona , Che dici , lo proviamo il percorso della Lessinia legend????questo sabato vedevo che nell'"apposito " topic ( in "Gare ed Eventi " ) si parlava proprio di sab 27 ......quasssi quassi.....
@vespaio : ao' ...io non so che diavolo mangino questi "Elite " ma sono stanco di prendermi le ore di distacco da 'sta gente , manco fossero motorizzati........ed in piu' bucano pure per poi riprendersi :pirletto:
P. S. vi trovate sempre alle 9 di domenica in piazza a Santorso ? xche' in tal caso una volta vengo a conoscere voi del Bike4ever..:prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
@Wilderness Mannnn : vediamo di organizzarci per una uscitona , Che dici , lo proviamo il percorso della Lessinia legend????questo sabato vedevo che nell'"apposito " topic ( in "Gare ed Eventi " ) si parlava proprio di sab 27 ......quasssi quassi.....
:

Ci pensavo proprio oggi di rifare un'uscita stile prova PPezzo , l'unico problema è che al sabato sono incasinato l'unico che mi si libera è quello del 3 giugno gli altri purtroppo sono impegnati, la domenica invece non ho problemi.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ci pensavo proprio oggi di rifare un'uscita stile prova PPezzo , l'unico problema è che al sabato sono incasinato l'unico che mi si libera è quello del 3 giugno gli altri purtroppo sono impegnati, la domenica invece non ho problemi.
teniamo per buono sabato 3 giugno , andrebbe meglio anche per me
o-o o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
E se andassimo a provare la 100 km dei forti a Lavarone ??????
ma sai che non e' una brutta idea ?...scorrevole , panoramica , lunghetta , quello che ci vuole ...
Altrimenti stavo cogitando sul Tremalzo e zona lago di Ledro che era equidistante per entrambi e chi volesse aggregarsi e offre varie possibilita'....
ci aggiorniamo
:balla-co:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Non mi dispiacerebbe aggregarmi a voi... dal 2 al 4 giugno sono su a Canove per prendermi un' pò di freschino. Domenica mattina venendo a Folgaria ho notato che il percorso della 100 dei Forti è già segnalato al Vezzena ( Malga Fratte) e penso anche al Bivio di Campolongo sull' Altopiano.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Non mi dispiacerebbe aggregarmi a voi... dal 2 al 4 giugno sono su a Canove per prendermi un' pò di freschino. Domenica mattina venendo a Folgaria ho notato che il percorso della 100 dei Forti è già segnalato al Vezzena ( Malga Fratte) e penso anche al Bivio di Campolongo sull' Altopiano.
mi sembra sia permanentemente segnato , teste di minkia permettendo:espulso!: ....
Dai , che ci sei anche tu...:bum-bum-:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
dai che forse alla GF dei Cimbri ci saro' anche se probabilmente saro' di turno col lavoro :cry: ...vediamo , a me quella gara piace quindi in qualche maniera mi libero

Stavo leggendo proprio qta mattina della GF dei Cimbri, ero quasi interessato, se ci vai vengo anch'io fammi sapere...o-o
il tracciato è bello ?(mi sembra di capire che l'hai già fatta)

ps
ci stà pure la soave bike eventualmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo