Folgaria Megabike... 135km????

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Avevo sentito qualche voce che anche alla Folgaria Megabike, "ispirati" dalla GF del Montello, volessero fare una supermarathon per commemorare la prima guerra mondiale,però pensavo dall'anno prossimo.

E invece sulsito di tecno mtb che ti leggo? Lunghezza Folgaria Megabike: 81/135... :omertà:

Se fosse vero... quasi quasi mi ispira... :-?

nik105

Biker superis

è sì sono andato a controlla ed è proprio 135...mah?! cmq quel giorno c'è anche la prealpi bike marathon a Mel...mi sa che...

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
figata!!!!!!!
pero´ la gara del montello.....il percorso extreme quello da 113km e aperto a solo amatori e cicloturisti gli elite devono fare il percorso marathon,se non ho capito male.
e a folgaria?

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
figata!!!!!!!
pero´ la gara del montello.....il percorso extreme quello da 113km e aperto a solo amatori e cicloturisti gli elite devono fare il percorso marathon,se non ho capito male.
e a folgaria?

ah però!!! In ogni caso mi sa che non farò i 113 km, la condizione che avrò ad aprile non me lo permetterà. Michi ti sfiderò nel marathon.

hahahahaha

haha

mhm.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A me sta bene ,mi piace la lunga distanza

Quindi sembra proprio che perche' la gente faccia i "lunghi" bisogna che le gare facciano parte di circuiti come il Prestigio o i Nobili , come in questo caso : quest'anno ( nel 2007 ) il percorso di 80 km della Folgaria M. B. l'anno finito in un centinaio di iscritti , tutti hanno preferito il "corto" .

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ah però!!! In ogni caso mi sa che non farò i 113 km, la condizione che avrò ad aprile non me lo permetterà. Michi ti sfiderò nel marathon.

hahahahaha

haha

mhm.

benissimo,allora devo andare ad allenarmi.
per me sara la prima gara seria dell anno.spero ch il percorso sia bello.
se e li dove c era l italiano xc mi sa che non sara´il mio percorso

conosci un po il percorso?salite lunghe?

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito

nessun duello, non c'è storia, aspettami all'arrivo già lavato e stirato, io arriverò.
Cmq si lo conosco il percorso, son le mie zone. Ci sono solo un paio di salite lunghe 3/4 km circa per il resto è tutto a strappi, una parte del percorso XC 07 era anche parte della marathon.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Obiettivamente mi sembra che si stia esagerando (almeno che le voci che corrono siano solo tali...); mi dà l' idea che ci sia troppo la corsa tra le organizzazioni verso la gara-impresa, impossibile, sfiancante, epica... Poi chi vuol fare qualcosa del genere lo faccia pure tranquillamente, piano o forte nulla in contrario (ammirevole) però per me resta qualcosa di eccessivo per il fisico, io non cerco lo sfinimento e l' autolesionismo nello sport ma benessere fisico e psichico, anche tanto divertimento...
Stiamo a vedere...

nik105

Biker superis

concordo pienamente!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

però! la fanno a fine agosto, se aspetti solo quella oltre ad essere la prima gara seria mi sa che rimane anche l'ultima! :)
da quando hanno cambiato data a me non mi vedono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo