Folgaria Megabike... 135km????

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Avevo sentito qualche voce che anche alla Folgaria Megabike, "ispirati" dalla GF del Montello, volessero fare una supermarathon per commemorare la prima guerra mondiale,però pensavo dall'anno prossimo.

E invece sulsito di tecno mtb che ti leggo? Lunghezza Folgaria Megabike: 81/135... :nunsacci::omertà::OOO::!:

Se fosse vero... quasi quasi mi ispira... :sbavon::loll::-?

nik105

Biker superis
Avevo sentito qualche voce che anche alla Folgaria Megabike, "ispirati" dalla GF del Montello, volessero fare una supermarathon per commemorare la prima guerra mondiale,però pensavo dall'anno prossimo.

E invece sulsito di tecno mtb che ti leggo? Lunghezza Folgaria Megabike: 81/135... :nunsacci::omertà::OOO::!:

Se fosse vero... quasi quasi mi ispira... :sbavon::loll::-?

:nunsacci: è sì sono andato a controlla ed è proprio 135...mah?! cmq quel giorno c'è anche la prealpi bike marathon a Mel...mi sa che...:il-saggi:

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
figata!!!!!!!
pero´ la gara del montello.....il percorso extreme quello da 113km e aperto a solo amatori e cicloturisti gli elite devono fare il percorso marathon,se non ho capito male.
e a folgaria?

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
figata!!!!!!!
pero´ la gara del montello.....il percorso extreme quello da 113km e aperto a solo amatori e cicloturisti gli elite devono fare il percorso marathon,se non ho capito male.
e a folgaria?

ah però!!! In ogni caso mi sa che non farò i 113 km, la condizione che avrò ad aprile non me lo permetterà. Michi ti sfiderò nel marathon.

hahahahaha

haha

mhm.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A me sta bene ,mi piace la lunga distanza :celopiùg:

Quindi sembra proprio che perche' la gente faccia i "lunghi" bisogna che le gare facciano parte di circuiti come il Prestigio o i Nobili , come in questo caso : quest'anno ( nel 2007 ) il percorso di 80 km della Folgaria M. B. l'anno finito in un centinaio di iscritti , tutti hanno preferito il "corto" . :richiamo_papere:

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
ah però!!! In ogni caso mi sa che non farò i 113 km, la condizione che avrò ad aprile non me lo permetterà. Michi ti sfiderò nel marathon.

hahahahaha

haha

mhm.

benissimo,allora devo andare ad allenarmi.:duello:
per me sara la prima gara seria dell anno.spero ch il percorso sia bello.
se e li dove c era l italiano xc mi sa che non sara´il mio percorso:specc:

conosci un po il percorso?salite lunghe?

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito

nessun duello, non c'è storia, aspettami all'arrivo già lavato e stirato, io arriverò.
Cmq si lo conosco il percorso, son le mie zone. Ci sono solo un paio di salite lunghe 3/4 km circa per il resto è tutto a strappi, una parte del percorso XC 07 era anche parte della marathon.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Obiettivamente mi sembra che si stia esagerando (almeno che le voci che corrono siano solo tali...:spetteguless:); mi dà l' idea che ci sia troppo la corsa tra le organizzazioni verso la gara-impresa, impossibile, sfiancante, epica...:nunsacci: Poi chi vuol fare qualcosa del genere lo faccia pure tranquillamente, piano o forte nulla in contrario (ammirevole) però per me resta qualcosa di eccessivo per il fisico, io non cerco lo sfinimento e l' autolesionismo nello sport:arrabbiat: ma benessere fisico e psichico, anche tanto divertimento...:celopiùg:
Stiamo a vedere...

nik105

Biker superis
Obiettivamente mi sembra che si stia esagerando (almeno che le voci che corrono siano solo tali...:spetteguless:); mi dà l' idea che ci sia troppo la corsa tra le organizzazioni verso la gara-impresa, impossibile, sfiancante, epica...:nunsacci: Poi chi vuol fare qualcosa del genere lo faccia pure tranquillamente, piano o forte nulla in contrario (ammirevole) però per me resta qualcosa di eccessivo per il fisico, io non cerco lo sfinimento e l' autolesionismo nello sport:arrabbiat: ma benessere fisico e psichico, anche tanto divertimento...:celopiùg:
Stiamo a vedere...

:il-saggi:concordo pienamente!:il-saggi:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

però! la fanno a fine agosto, se aspetti solo quella oltre ad essere la prima gara seria mi sa che rimane anche l'ultima! :)
da quando hanno cambiato data a me non mi vedono.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo