Folgaria 22-5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
qlc1 sa il prezzo del giornaliero?
sto leggendo sul forum in alcuni topic che il posto potrebbe essere interessante..che mi dite?
io avrei a disposizione il w-e del 5...dal 1 pomeriggio in poi..naturally...campeggio abusivo in macchina!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
m@dmik83 ha scritto:
qlc1 sa il prezzo del giornaliero?
sto leggendo sul forum in alcuni topic che il posto potrebbe essere interessante..che mi dite?
io avrei a disposizione il w-e del 5...dal 1 pomeriggio in poi..naturally...campeggio abusivo in macchina!!
il giornaliero mi pare di ricordare fosse 16€ il posto è molto bello e anche i sentieri... :-?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Allora:

- ho chiamato al Rif. Paradiso e mi è stato riferito che Giovedì mattina forse l'impianto risalita è chiuso....la sua apertura (visto che il Funky Day a quanto dicono apre i battenti nel pomeriggio) dipenderà dal numero di biker presenti alla mattina! %$)) Quindi ragazzi facciamoci sentire che così ce lo aprono fin dalla mattina se no è mezza giornata buttata!
:azz-se-m: (sempre che le info che mi hanno dato siano vere :? ...cmq devo richiamare nei prossimi giorni!)

- Mi è stato inoltre detto che (sia dagli organizzatori sia dal gestore del Rif) il giornaliero costa 22 euro se si fa la Funky Card (che comprende vari servizi - vedere link) 28 euro, x i biker alloggiati in hotel e"altro" ci sono pacchetti speciali (vedere sempre link sopra)!!

Il fatto che il giornaliero sia passato da 16 euro (l'anno scorso) a 22 euro(di quest'anno) da cosa dipende!?!?!? %$))
Mossa commerciale x spingere a fare la "Funky Card" o è il lento ed inesorabile rincaro che stiamo subendo su tutto (prodotti e servizi) grazie all'euro!!?!?!?

Chi ha info + dettagliate ci faccia sapere!
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
sambugan ha scritto:
Ippu, ho sentito dire che hanno aggiunto uno o due percorsi, mi sai dire se è vero?

Qui c'è una mappa dei percorsi:

cartinabig.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo