foes

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Forcella Shiver doppia piastra 190mm
Gomme Maxxis 2,5 da DH
Cerchi SUN (credo) da DH
Freni Xsiv da 203 mm
Curnut Ti
Cambio Xram X0


Che faccio la butto e prendo una FXR ?

Ciao
F

ciao franky....intanto complimenti x la mosca!!!MA PERCHè LA VUOI BUTTARE???NOOO..NON FARLO!!!!SEI PAZZO???????

Premesso che se fosse mia,e la forca lavora bene,... io la terrei così,è montata con della bella roba!!.......è un gran bel telaio...hai una bella forca...i cerchi non li conosco, ma credo che son + che validi,....ecco forse i freni...forse:nunsacci:li cambierei.....con qualcosa di più moderno e performante!!!
Poi,visto che hai,se non erro , già due fury x pedalare, quindi sulla carta sono più leggerine,che cosa vuoi di più???non ti accontenti??? se proprio vuoi una fxr, perchè non sostituisci con una delle fury???
così con la fly, fai dh e freeride ,con fxr allmoutain , e con la fury il resto!!

tornando in tema,
io.... al max ,se proprio la vuoi alleggerire un pò x aiutarti con la salita,valuterei una forca tipo marza 66 ata così x la salita la puoi abbassare...oppure come che stò valutando io,x la mia inferno,.....una totem coil!!! che non si abbassa,ma a me piace un sacco!!!...

i cerchi se li alleggerisci e poi ci fai del dh,...li sfasci!!

POI,del resto se hai un mezzo così vuol dire... che ti piace la discesa,perchè se no non la prendevi!!! ed è meglio non snaturarla troppo quella mosca, altrimenti diventa un moscerino sgraziato!!!

PS..se la butti, dimmi dove...che:via!:corro a prenderla!!!!!!!


ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma che cosa è successo?????? Come mai siam finiti nella categoria cross coutry??????

Non sapevo che le nostre amate ...iniziando dalla dhs mono a scendere agli altri modelli,in realtà,nascono x il cross country....e che io mi dannavo a far freeride????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo