foes hidro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nick Dh

Biker urlandum
sarebbe un sacrilegio montarla con una monopiastra? totem o 66 rc3

Puoi fare un esperimento, il summum ha fino a 62° di angolo sterzo, l' Hidro 64°...potresti arriva a perdere anche 1,5° arrivando a 65,5°.
Secondo me perde quello spirito discesistico acquistando in maneggevolezza. Puoi provare. Tentar non nuoce (quasi mai)

PS: anche io sono un malato di questi esperimenti infatti stiamo lavorando ad una Dirt tutto-fare....nel caso non lo scrivessi mandami comunque un MP per dirmi come ti sembra. Ciao ciao!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Puoi fare un esperimento, il summum ha fino a 62° di angolo sterzo, l' Hidro 64°...potresti arriva a perdere anche 1,5° arrivando a 65,5°.
Secondo me perde quello spirito discesistico acquistando in maneggevolezza. Puoi provare. Tentar non nuoce (quasi mai)

Ma che scherzi?

1,5 gradi di sterzo li perdi se la differenza di altezza delle forcelle è di 3 cm. Qui stiamo parlando di differenze dell'ordine di mezzo cm. Se perde qualcosa si tratta di pochi decimi di grado.

Qui la tabella delle RS: [url]http://www.sram.com/_media/techdocs/MY2010%20Crown%20to%20Axle.pdf[/URL]

Da un'occhiata all'altezza di Totem e Boxxer. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Nick Dh

Biker urlandum
Ma che scherzi?

1,5 gradi di sterzo li perdi se la differenza di altezza delle forcelle è di 3 cm. Qui stiamo parlando di differenze dell'ordine di mezzo cm. Se perde qualcosa si tratta di pochi decimi di grado.

Qui la tabella delle RS: [url]http://www.sram.com/_media/techdocs/MY2010%20Crown%20to%20Axle.pdf[/URL]

Da un'occhiata all'altezza di Totem e Boxxer. :il-saggi:

Ho detto ANCHE. Non vuol dire che ne perdi per forza 1,5° ma da 1,5° in giu. (cosa bene diversa)
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
grazie markino,dovrebbe essere di poco sopra i 18.il telaio non e' certo una piuma.....ma e' alluminio vero!non si bozza al primo sasso sparato dalla ruota anterire....
 
  • Mi piace
Reactions: markino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo