Foes 2:1 rs7

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO L'HA PROVATA O VISTA DAL VIVO LE IMPRESSIONI.
rs7-09-.jpg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Guarda...io ho un monocross simile e ho provato bene un'ancilotti come la tua. Secondo me è traumatico per te guidare un monocross avendo la morbidosa ancilotti....Una cosa completamente diversa in tutto....
 

TheWolf

Biker novus
7/5/08
8
0
0
casina
Visita sito
L'ho vista proprio ieri da Guido Free-ride e, almeno esteticamente, è una vera e propria bomba!!:OOO:
Poi bianca, montata a regola d'arte come quella di ieri, è veramente qualcosa di esclusivo.
Se solo è efficace la metà di quanto è bella è una macchina da guerra di proporzioni bibliche!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO L'HA PROVATA O VISTA DAL VIVO LE IMPRESSIONI.
rs7-09-.jpg

c'e' da godere.... rispetto al dhs 2.1 e' un vero giocattolo anche se ancora piu' reattiva.... pensavo peccasse in stabilita', ma sinceramente non gli ho trovato ancora il limite!
piu' che altro come ci son salito sopra mi sono trovato subito a mio agio...
domenica Treia!
siamo alle solite, non e' una bici da star seduti... ma very race!
non mi piace dire cosa va' bene e cosa va' male, ma se una bici mi entusiasma vuol dire che (x me') e' meglio di qualsiasi altra.
Simone.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
c'e' da godere.... rispetto al dhs 2.1 e' un vero giocattolo anche se ancora piu' reattiva.... pensavo peccasse in stabilita', ma sinceramente non gli ho trovato ancora il limite!
piu' che altro come ci son salito sopra mi sono trovato subito a mio agio...
domenica Treia!
siamo alle solite, non e' una bici da star seduti... ma very race!
non mi piace dire cosa va' bene e cosa va' male, ma se una bici mi entusiasma vuol dire che (x me') e' meglio di qualsiasi altra.
Simone.


concordo con te pienamente....cmq mi sa che è più da fr che da dh

Guarda...io ho un monocross simile e ho provato bene un'ancilotti come la tua. Secondo me è traumatico per te guidare un monocross avendo la morbidosa ancilotti....Una cosa completamente diversa in tutto....

trilli lo so....prima della Dhp avevo un monocross...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo