Focus Whistler 3.9 vs Radon ZR Club 7.0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoan

Biker popularis
21/5/20
91
6
0
31
Padova
Visita sito
Bike
Gloria
Buonasera a tutti. Volevo capire un attimo su cosa sarebbe meglio virare: Radon ZR CLUB 7.0 o Focus Whistler 3.9?

La Focus costa circa 200€ in più su bike discount. Negli store italiani arriviamo anche a di più. Da cosa dipende? È una spesa maggiore giustificata? A me esteticamente piace più la Focus ma volevo capire se quei 200€ in più sono giustificati o meno tecnicamente.

grazie a tutti


 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono molto simili nel montaggio. A vantaggio -per me- della Focus c'è il monocorona Shimano 1x12 SLX, contro il 2x10 di Radon

Di contro della Focus sembra essere disponibile solo la taglia S
 
  • Mi piace
Reactions: albertoan

albertoan

Biker popularis
21/5/20
91
6
0
31
Padova
Visita sito
Bike
Gloria
Sono molto simili nel montaggio. A vantaggio -per me- della Focus c'è il monocorona Shimano 1x12 SLX, contro il 2x10 di Radon

Di contro della Focus sembra essere disponibile solo la taglia S
Grazie per la risposta, Alex! Effettivamente preferirei il monocorona. La Focus a me serve in taglia S perché sono basso e il configurato re mi consiglia quella taglia. Radon in taglia S mi sarebbe delle 27,5.. Focus 29
 

Classifica mensile dislivello positivo