Focus trhon 6.8

Giannone75

Biker novus
5/1/22
12
1
0
48
firenze
Visita sito
Bike
a piedi
Buongiorno sono nuovo sono alla ricerca di una mtb biammortizzata e gurdando su internet ho trovato una Focus troll 6.8 non me ne intendo e chiedo a voi professionisti com'è come bicicletta?
Percorro qualsiasi strada sterrato vado nel bosco qualche salto sentieri avvolte non esageratamente impegnativi ma mi diverto.
Vi ripeto non ci capisco niente sono 188cm ho notato dalle geometria che tra questa focus e una cub stereo 120 la focus stessa taglia L è più grande correggetemi se mi sbaglio
In attesa di una vostra risposta grazie mille
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.482
6.166
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Buongiorno sono nuovo sono alla ricerca di una mtb biammortizzata e gurdando su internet ho trovato una Focus troll 6.8 non me ne intendo e chiedo a voi professionisti com'è come bicicletta?
Percorro qualsiasi strada sterrato vado nel bosco qualche salto sentieri avvolte non esageratamente impegnativi ma mi diverto.
Vi ripeto non ci capisco niente sono 188cm ho notato dalle geometria che tra questa focus e una cub stereo 120 la focus stessa taglia L è più grande correggetemi se mi sbaglio
In attesa di una vostra risposta grazie mille
sei riuscito a sbagliare il nome di questa bici sia nel titolo che nel post:mrgreen:. si chiama THRON che in italiano vuol dire spina..

seconda cosa .. qui di professionisti della bicicletta ne trovi pochi:mrgreen:

riguardo alle taglie si è vero la thron ha un reach in taglia L di 470mm mentre la stereo di 460mm ..

riguardo alla scelta la focus secondo me dev' esser molto divertente in discesa ma in salita da pedalare è un bel macigno.. la stereo è sicuramente più pedalabile.. e in discesa se non devi far cose estreme basta e avanza..
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Sì martedì chiedevo se come grandezza telaio focus e jalaus e cube la focus mi sembra abbia un telaio più grande
Ma se l'hai ordinata martedi... Ti è arrivata lo stesso giorno?
Tra l'altro pagando con bonifico devono vedere l'accredito sul conto prima di spedire, e il bonifico almeno un giorno se lo prende...
Quindi, pagamento martedi, accredito mercoledi, spedizione mercoledi o più probabile giovedi, la bici dovrebbe ancora essere in viaggio, o addirittura ancora ferma in attesa di ritiro del corriere...
Ma dai... Mi sa che troll non è la focus, che infatti si chiama thron
 
  • Mi piace
Reactions: alexzof

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
?????? Per una domanda su una mtb ma ........
dopo ciò che hai fatto c'hai pure il coraggio di fare il risentito?
il problema non sono le domande, ti hanno sempre risposto, mi pare che in una tua discussione abbia risposto anche io, quello che da fastidio (parlo per me ma credo sia una cosa di tutti) è la presa per i fondelli, prima hai ordinato la bici e lo hai scritto martedi (di questa settimana) alle 6.29 con questo messaggio https://community.mtb-mag.com/t/canyon-8.404655/post-9227919, ora dici che la bici è arrivata martedi, ma può arrivare lo stesso giorno dell'ordine pagando con bonifico? te l'hanno mandata col teletrasporto? poi dici che l'hai ordinata martedi scorso....
a giovà (nonchè prigioniero) e non so quali altri account, ma credi che la gente ha tempo da perdere per stare dietro alle tue minkiate? quà chi risponde toglie del tempo ad altro per aiutare chi è in difficoltà e lo fa per cortesia, non è un negozio che il commesso è pagato per rispondere, e quantomeno ci si aspetta sincerità da chi pone le domande...
però visto che tu, tuo figlio, il tuo collega e il tuo titolare siete alti uguale (magari cercatene un'altro di quell'altezza e ritornate a giocare a basket) o la bici arrivata la usate un giorno a testa o ne prendi altre tre uguali...
 

Classifica mensile dislivello positivo