Focus THRON PRO????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedalerosso

Biker novus
20/10/12
35
3
0
valdar
Visita sito
Bike
focus
salve a tutti avrei intenzione di acquistare una E-bike ho preso in visione una Focus Throne PRO modello 2016 cosa ne pensate di questa bici?

in questi giorni ho noleggiato una UNIVEGA che monta lo stesso motore, quindi come potenza e durata batteria mi sono fatto un'idea e ne sono soddisfatto

quello che chiedo sono le informazioni sulla componentistica e la ciclistica


grazie a vorrà darmi consigli

e un saluto a tutti
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
rapporti inadatti alla salita tosta, e freni alle discese.
per il resto mezzo onesto montando decentemente con gran batteria.
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
Ho la thron 2, quindi montata molto bene .
di telaio per avere 120 mm va molto bene, ha già telescopico , ci ho fatto qualsiasi percorso Enduro qua da me ,salti ecc
nessun problema!
batteria come durata meravigliosa, oltre 2000 metri tranquillamente anche usando sempre seconda assistenza. sport.
in Turbo tira più di qualsiasi altra ebike provata!
freni io li trovo fantastici, non mi mollano Mai neanche in discese di molti km , buona potenza frenante e molto modulabili.
se hai domande chiedi pure.

Ciao
 

pedalerosso

Biker novus
20/10/12
35
3
0
valdar
Visita sito
Bike
focus
ciao Smallboss, sarei interessato all'acquisto di Throne Pro 2016, ho capito grazie a dei miei amici che è assemblata con accessori non male, la batteria tra le piu durature se non la piu duratura e il motore è potente, vorrei sapere se come telaio è valido......e magari vesto che già ce l'hai dimmi pregi ma anche difetti

grazie
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
Telaio valido , Bike molto maneggevole.
la mia ha Fox con Ctd che lavorano a meraviglia !
difetti non gliene trovo, puoi settare circonferenza ruota fino a 1500 mm e arrivi a 38 km h di velocità max prima che stacca.
anche la funzione walk e settable alla velocità desiderata. . . . . Adesso c'è anche la App che puoi scaricare e connettere alla Bike!
la mia aveva sopporti lunghi, gli ho montato davanti 36 T e dietro 11-42 adesso e perfetta anche su rampe durissime.
gli ho sostituito gomme originali con delle Nobby nic fatte tubeless .
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Bell54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo