focus redskin

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
occhio che "veste strana" ...
per farmi una cultura (!?:????:) mi sto studiando le quote di un bel po' di "M"..
a un primo colpo d'occhio.. ..dal confronto il dato che, mi sembra, più si discosta dalla media delle varie bici è proprio l'orizzontale virtuale ...sensibilmente più lungo nella r-skin.

..ne avevo dedotto un anima più "corsaiola" del modello in oggetto..

stase riguardo e ti dico
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
la media di focus è 622 di orizzontale...cioè equivale ad una qualsiasi large di altre marche.io ho 78cm di altezza sella e con un attacco da 75mm,manubrio da 720mme 9gradi di arretramentro ci viaggio bene;un compromesso che nel tecnico a sella bassa mi da la giusta sicurezza.se dovessi correrci in CC metterei un attcco da 90mme e un manubrio da 680.
 

chetelodicoafare

Biker novus
12/7/11
16
0
0
torino
Visita sito

chetelodicoafare

Biker novus
12/7/11
16
0
0
torino
Visita sito
Forse ho (quasi ) risolto, sconfinando la ricerca fino a quel di Milano ho trovato La Stazione Delle Bicilclette, ho scritto mail e in meno di mezz'ora mi hanno risposto suggerendomi la soluzione che, spero, hanno già in casa.

Ho già avviato il pre-ordine, se tutto va bene spediranno, ecco le soluzioni:

[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/disco-tubus[/URL]

e poi il collarino per l'attacco "fantasma":

[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/collarino-con-fori-di-fissaggio-per-portapacchi-tr[/URL]

ieri avevo anche scritto all'assistenza Focus per chiedere loro se avessero qualche prodotto raccomandato, mi ha risposto stamattina un certo Luca, molto gentile, che però mi ha detto che non hanno specifiche indicate e mi suggeriva di fare da me delle fascette per adattare il telaio...mah!

questo è quanto, ora aspetto il week-end per fare ancora una pedalata e poi avvierò la vestizione a modalità viaggio, appena sarà finita vi aggiornerò...

E a Santiago manca sempre meno!

Rock'n Roll!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo