Focus Raven 650b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saretta38

Biker novus
14/9/13
6
0
0
Visita sito
CIAO! Consiglio per favore..Vorrei comprare proprio una Focus Raven 27,5 che ne pensate? Costo 2.990 scontato vado sui 2.200

ps.vado in bici da poco , ma ne voglio una "seria" perchè mi faccio 40 km al giorno e con la mia carriola mi sto spaccando la schiena!
 

Saretta38

Biker novus
14/9/13
6
0
0
Visita sito
grazie cmq!la prendo in ogni caso mi sa...tanto x chi non ne capisce un caxxo l'unica è rischiare...Bella è bella ...però in questo caso l'estetica può passare in 2ndo piano!
 

formica.atomica

Biker popularis
21/9/13
51
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ma perchè state sempre a pesare e sindacare ogni cosa che si dice....? Ho solo detto che rispetto ai 2500 che hanno chiesto a me è un buon prezzo no tu che dici?? Se avessi conosciuto la qualità della bici non avrei aperto un post per chiedere pareri sulla qualità della bici..... :smile:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Ma perchè state sempre a pesare e sindacare ogni cosa che si dice....? Ho solo detto che rispetto ai 2500 che hanno chiesto a me è un buon prezzo no tu che dici?? Se avessi conosciuto la qualità della bici non avrei aperto un post per chiedere pareri sulla qualità della bici..... :smile:


Se ti fanno pagare 4000 euro un oggetto "X" che qualitativamente non vale na cippa, anche 2000E sono soldi buttati :il-saggi: Comunque,la Raven è una gran bella bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo