Focus 2014 tra front, full da AM e e-bikes

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Boh sarà anche la tendenza, ma ste endurine da 12 kg non fanno al caso mio . . . non posso permettermi di spendere 4000 € per una bici che si e no dura due anni . . . perchè diciamoci la verità se queste endurine le usi su trail lisci, per dire c'ho l'enduro, può anche andare, ma se le scaraventi giù da alpini più di due anni non durano . . .
il mio segmento resta la bici da freeride da 160-180 mm da più di 15-16 kg, pedalabile nel limite, che qui non ce stà :-(
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Boh sarà anche la tendenza, ma ste endurine da 12 kg non fanno al caso mio . . . non posso permettermi di spendere 4000 € per una bici che si e no dura due anni . . . perchè diciamoci la verità se queste endurine le usi su trail lisci, per dire c'ho l'enduro, può anche andare, ma se le scaraventi giù da alpini più di due anni non durano . . .

ehm, mi sa che i limiti ce li hai tu, non le bici.
a parte cambio freni e raggi sono 4 anni che tento in ogni modi di distruggere la mia "endurina" giù dai peggiori sentieracci dell'alto Garda e del bresciano, ma niente da fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ehm, mi sa che i limiti ce li hai tu, non le bici.
a parte cambio freni e raggi sono 4 anni che tento in ogni modi di distruggere la mia "endurina" giù dai peggiori sentieracci dell'alto Garda e del bresciano, ma niente da fare.

Prova a mollare un po i freni . . . . :celopiùg:

a parte gli scherzi, che bici hai? che formato di ruote? escursione? gomme che usi? quanto pesa?

Se mi rispondi che usi gomme 1 ply da 700 grammi, ruote da 1500 g 26 o 29, e 140 mm di escursione e non la spacchi mi dispiace ma l'enduro che fai tu e diverso dal mio stile . . . o magari pesi 60 kg . .
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Prova a mollare un po i freni . . . . :celopiùg:

a parte gli scherzi, che bici hai? che formato di ruote? escursione? gomme che usi? quanto pesa?

Se mi rispondi che usi gomme 1 ply da 700 grammi, ruote da 1500 g 26 o 29, e 140 mm di escursione e non la spacchi mi dispiace ma l'enduro che fai tu e diverso dal mio stile . . . o magari pesi 60 kg . .

no no, i freni li mollo e mi piacciono le rocce cattive, pur non facendo saltoni esagerati.
commencal meta 6, con camere e gomme da DH dopo le mille forature. ruote da 26 e non di marca, quelle che c'erano su.
pesa un po' ma quando son stanco spingo e arrivo lo stesso, col mio passo.
la tratto male e non mi ha mai deluso!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
no no, i freni li mollo e mi piacciono le rocce cattive, pur non facendo saltoni esagerati.
commencal meta 6, con camere e gomme da DH dopo le mille forature. ruote da 26 e non di marca, quelle che c'erano su.
pesa un po' ma quando son stanco spingo e arrivo lo stesso, col mio passo.
la tratto male e non mi ha mai deluso!

A beh ma allora di cosa stiamo parlando? mi sa che non ci siamo intesi subito, ma ora è chiaro . . . hai una bici pesante e cattiva, monti gomme e camere da DH, cerchi belli staghi . . . . la tua non è nemmeno lontanamente parente delle nuove "endurine" che stanno proponendo ultimamente . . . o-o
azz nell'alto garda ci venivo una volta ad arrampicare . . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo