• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Sulle pagine fiorentine del corriere di oggi c'è una mezza pagina dedicata al Monte Giovi dove gli scavi hanno dato luce a dei ritrovamenti monete del Tinti e fortificazioni risalenti sia all'epoca Etrusca che pre-Ellenica......e il Nofisse ci propone giri da Gretini...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Gne ne dico, gne ne dico! L'ultima discesa era davvero da urloooooooo!

La dovresti fare (con le protezioni) Topisse!

Ma qual'è ?

Il single da Campotoli a Sezzate che dice Nofisse ?

Visto che samedi va pleuvoir et dimanche il y aura le soleil ( volendoci credere ), ci sarebbe la bruschettata al Rifugio Gualdo su Morello con Pianettole viscido pari pari all'anno scorso
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Lasciamo perdere le disquisizioni linguistiche.
Visto che stanotte non è venuto il diluvio, potrebbe piovigginare nel pomeriggio e domattina qualche ora si dovrebbe avere, propongo un girettino breve dove il terreno regge.
Si potrebbe partire dal salviatino, cave di Maino, diretta, poggio pratone, poggio alle tortore, discesa lato torre tonda (così la faccio anch'io), ecc... ecc.
Sono ammesse proposte diverse.

Domenica penso di andare a Guado con i rampichini. Un pò di fettunta davanti al foco, un bicchier di vino come aperitivo e giù a casa allegro.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Vedo che nessuno si è fatto vivo fino ad ora.


Io domani tento il giro che ho messo prima.
Dovrei partire dal salviatino verso le 8.15-8.30.

Però potrei anche cambiare idea questa sera....
Se qualcuno scrive, posso prenderlo in considerazione, entro le 19....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo